Site icon Orgoglionerd

Sara e Marti: in arrivo la seconda stagione e un film per le star di Disney Channel

In seguito al grande successo del debutto lo scorso anno, Sara e Marti  #LaNostraStoria è pronto a tornare sugli schermi di Disney Channel. Nella giornata di oggi si è tenuta infatti una conferenza stampa presso la sede di The Walt Disney Company Italia in cui gli attori principali del progetto hanno presentato le novità legate alla serie. A brevissimo Sara e Marti torneranno con una nuova stagione, ma soprattutto con un film!

Sara e Marti stanno per debuttare al cinema!

Le avventure di Sara e Marti, interpretate rispettivamente da Aurora MoroniChiara del Francia, ricominceranno il 21 gennaio alle 20.30, ovviamente su su Disney Channel. In questa nuova stagione le due sorelle, dopo aver imparato a superare le proprie incomprensioni rischiano di perdersi. La nuova casa in cui si sono trasferite insieme al padre Valerio hanno stanze separate e gli indirizzi che hanno scelto per le superiori sono diversi. Riuscirà il loro rapporto a superare queste nuove difficoltà?

Oltre alla nuova stagione, come anticipato più sopra, le due ragazze saranno protagoniste anche di un film destinato a debuttare presto nelle sale. Sara e Marti – Il Film sarà al cinema il 14 marzo e racconterà le avventure delle due sorelle nel periodo tra la conclusione della prima stagione e l’inizio della seconda.

Simona Ercolani, Founder e CEO di Stand By Me, società che insieme a The Walt Disney Company Italia produce la serie ha dichiarato:

Sono molto felice del successo di Sara e Marti che è stata la prima produzione per ragazzi in cui ci siamo cimentati, unendo la nostra esperienza nel raccontare storie di vita reale con la profonda conoscenza di Disney del suo pubblico. I ragazzi sono fantastici, quando una storia gli piace si appassionano con un entusiasmo che gli adulti non hanno più.

Ci hanno chiesto a gran voce la seconda stagione e noi non solo li abbiamo accontentati, ma abbiamo realizzato anche un film con una storia tutta diversa, dove però abbiamo mantenuto la tecnica del constructed reality in cui i protagonisti raccontano i loro pensieri direttamente in macchina e la recitazione, sia pur guidata da uno script, avviene per improvvisazione spontanea sul set”.

[amazon_link asins=’B07B2Y2VG5,B01CGW215G,B0722XD7KD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4faecd11-1422-11e9-94ac-ddf0a71e39fe’]
Exit mobile version