Cinema e Serie TV

Quando sapremo di più sulle serie Marvel e Star Wars di Disney+?

C’è molto fermento in merito a Disney+, nuova piattaforma streaming proprietaria che debutterà a brevissimo in Italia. Questo anche grazie ai contenuti originali che devono arrivare, legati ai franchise più importanti dello studio. Disney+ infatti ospiterà diverse serie ambientate nell’universo Marvel e anche in quello di Star Wars, come The Mandalorian, uno dei più grandi successi della piattaforma finora. Ancora però non ci sono troppi dettagli in merito.

Disney+, le serie Marvel e Star Wars quando arriveranno?

O meglio, ci sono alcune conferme in merito a quali progetti siano attualmente in sviluppo, ma molte meno sulle date di uscita. Per esempio, il Marvel Cinematic Universe ha già ben otto show in cantiere a varie fasi di sviluppo (alcuni stanno già girando, altri stanno finendo, altri sono ancora al casting…). Tuttavia non c’è ancora una data dettagliata, con solo alcuni riferimenti a stagioni o mesi in cui dovrebbero uscire.

Qualcosa di simile vale per il mondo di Star Wars. Attualmente infatti sono ufficialmente in sviluppo una serie su Obi-Wan Kenobi e una su Cassian Andor, oltre che una seconda stagione di The Mandalorian. Anche qui però non ci sono particolari informazioni sull’uscita.

Ebbene, stando ad alcuni rumor, tutto sta per cambiare. Sembra infatti che il prossimo 5 marzo ci sarà un evento a Londra dedicato proprio a Disney+. Sarà probabilmente un’occasione per dare il là al lancio europeo della piattaforma e qui si attendono tanti nuovi dettagli sui prossimi progetti, a partire da quelli sopracitati.

Al di là delle date di uscita, qualcuno spera possano esserci anche delle notizie di casting, come quelle relative agli interpreti di Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. E chissà che non ci possano essere nuove rivelazioni… Dopotutto potrebbero esserci tante altre serie Marvel e Star Wars in programma per Disney+. Voi cosa vi aspettate da questo evento?

Funko Pop! Vinyl: Star Wars, The Mandalorian - Star Wars: The Mandalorian - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button