FeaturedIntrattenimento

San Diego Comic-Con: tutte le news dal terzo giorno!

Tra varie sorprese, la terza giornata è tutta per Marvel.

Continuano ad arrivare news dal San Diego Comic-Con 2019, con il terzo giorno dell’evento. Questo era probabilmente il più atteso dell’intera manifestazione, per ragioni che vi saranno evidenti fra poco. Ci sono stati infatti tantissimi annunci davvero affascinanti in questa occasione, probabilmente i più interessanti dell’intero week-end. Scopriamo insieme allora tutte le news da questo Day 3 di San Diego Comic-Con.

San Diego Comic-Con, le news dal giorno 3

Perché questa giornata era così attesa? Perché in programma c’era il panel dei Marvel Studios! Kevin Feige e soci hanno scelto questa occasione per fare tanti annunci emozionanti, svelando finalmente la Fase 4 del MCU. Oltre alla Casa delle Idee, comunque le notizie non sono mancate, tra trailer di Star Trek: Picard e Watchmen, Arrow e molto altro ancora.

Di seguito, come ormai sapete, l’elenco completo delle news dal San Diego Comic-Con:

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer MarvelVuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button