Site icon Orgoglionerd

Per circa mille dollari si può partecipare alla crociera del San Diego Comic-Con

Per circa mille dollari si può partecipare alla crociera del San Diego Comic-Con thumbnail

San Diego Comic-Con: una fiera, un evento e da oggi anche una crociera. La San Diego Comic Convention, società madre del celebre evento (che peraltro comincia ufficialmente oggi), ha annunciato una nuova partnership con la compagnia navale Entertainment Cruise Productions.

Il risultato della collaborazione si chiama Comic-Con: The Cruise, una crociera di cinque giorni tra la Florida e il Messico.

San Diego Comic-Con diventa una crociera a bordo della Serenade of the Seas

La società descrive il nuovo progetto come come “un’esperienza completamente nuova, che riunisce la community e immerge i fan nel mondo delle arti popolari come mai prima d’ora”. La crociera Comic-Con: The Cruise si svolgerà a bordo della nave Serenade of the Seas, della compagnia Royal Caribbean, che salperà il prossimo 5 febbraio da Tampa, in Florida, e raggiungerà l’isola messicana di Cozumel. Il ritorno è previsto per il 9 febbraio.

Il costo? Beh, diciamo non proprio popolare. Le tariffe delle cabine partono da 990 dollari a persona fino ad arrivare a 5.620 dollari. Il biglietto comprende accesso ai pasti oltre che agli spettacoli, eventi e interviste a bordo. Ecco tutte le attività della crociera così come promosse sul sito ufficiale:

  • Talenti che si esibiscono ogni sera in spettacoli speciali e interagiscono con gli ospiti
  • Stelle e icone che si uniscono agli ospiti in una serie di attività come degustazioni, sessioni di trivia e altro ancora
  • Feste notturne a tema ed eventi cosplay, insieme a band e  DJ
  • Videogiochi e giochi da tavolo competitivi
  • Panel e sessioni di Q&A (domande e risposte) con le celebrità a bordo
  • Sessioni di autografi e meet & greet
Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version