
Sam Neill di Jurassic Park entra nel cast del nuovo film del MonsterVerse. Il titolo non è ancora stato svelato, ma le creature in scena promettono distruzione su scala globale.
Sam Neill nel nuovo film di Godzilla e Kong
Sam Neill ha accettato una nuova sfida titanica. Dopo aver corso tra dinosauri e recitato contro un Velociraptor, ora si prepara a fronteggiare Godzilla e Kong, le icone del MonsterVerse. Il nuovo film, ancora senza titolo ufficiale, arriverà nelle sale il 26 marzo 2027.
La produzione segna un altro tassello nell’universo cinematografico iniziato nel 2014 con Godzilla. Neill si unisce a un cast che include Kaitlyn Dever, Jack O’Connell e Dan Stevens, già apparso in Godzilla x Kong: The New Empire. La regia sarà affidata a Grant Sputore, mentre Dave Callaham (Shang-Chi e Wonder Woman 1984) firma la sceneggiatura.
Più in generale, volendo guardare ai numeri, il MonsterVerse ha incassato oltre 2,5 miliardi di dollari al botteghino. I film precedenti hanno costruito un mondo dominato da Titani – come vengono chiamati Godzilla, Kong e gli altri mostri – mentre gli esseri umani cercano di sopravvivere e comprendere queste forze primordiali.
Il prossimo film, secondo quanto riportato da Cbr, promette di introdurre “diversi nuovi personaggi umani accanto ai Titani, che dovranno affrontare una minaccia catastrofica in grado di distruggere il mondo”. Dettagli sulla trama o sul ruolo di Neill non sono ancora stati diffusi. Ma l’ingresso dell’attore aggiunge un volto familiare a un franchise sempre più stratificato.
Dai dinosauri ai Titani è un attimo
Neill è ancora indissolubilmente legato al personaggio di Alan Grant, l’archeologo che nel 1993 affrontava i dinosauri in Jurassic Park. Dopo il ritorno in Jurassic Park III (2001) e in Jurassic World Dominion (2022), l’attore si era allontanato dalla saga. Il prossimo capitolo di Jurassic World, in uscita quest’estate, sarà infatti un soft reboot senza i protagonisti originali.
Ora Neill entra in un’altra arena di giganti. Il passaggio dai fossili preistorici ai mostri nucleari sembra quasi naturale. Del resto sono pochi gli attori possono vantare un curriculum fatto di sopravvivenze ripetute a catastrofi epiche.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!