Site icon Orgoglionerd

Salem’s Lot: Pilou Asbaek entra nel cast

Salem's Lot: Pilou Asbaek entra nel cast thumbnail

É in corso la produzione di Salem’s Lot di Stephen King, un nuovo adattamento per il grande schermo del classico romanzo di vampiri. Il cast è in fase di costruzione e l’ultimo ingresso, in ordine temporale, è di grande prestigio. L’Hollywood Reporter fa sapere che l’ex star di Game of Thrones Pilou Asbaek, che ha interpretato Euron Greyjoy, ha ottenuto la parte di Richard Straker, il familiare del vampiro Kurt Barlow che causa molti problemi nella città di Jerusalem’s Lot mentre si prepara per il suo arrivo. Straker è stato precedentemente interpretato nella miniserie televisiva del 1979 da James Mason (Lolita di Stanley Kubrick) e nella miniserie televisiva del 2004 da Donald Sutherland.

Il cast di Salem’s Lot

Pilou Asbaek si unisce a un cast stellare che apparirà nell’ultimo adattamento di un romanzo di King. Lewis Pullman (figlio dell’attore Bill Pullman e protagonista di Bad Times all’El Royale) guiderà il film nei panni di Ben Mears. Nella storia, Mears torna nella casa della sua infanzia, Jerusalem’s Lot, mentre cerca di lavorare al suo prossimo romanzo, solo per rendersi conto che un vampiro si è impadronito della città. Altri membri del cast che appariranno nel film includono Makenzie Leigh (Gotham, The Assistant) nei panni di Susan Norton, Bill Camp (Joker) nei panni di Matthew Burke, un insegnante di inglese di una scuola superiore locale che rivela a Mears i mali della Marsten House. Troveremo inoltre Spencer Treat Clark (Unbreakable) nei panni di Mike Ryerson, il becchino locale che diventa uno dei vampiri della città.

Il nuovo Salem’s Lot, tecnicamente il primo adattamento cinematografico del romanzo di King, sarà scritto e diretto da Gary Dauberman. Dauberman in precedenza si è dilettato nel regno di Stephen King scrivendo le sceneggiature per i due film di IT. “Ho avuto un modo unico per farlo, ma ancora una volta, penso che il libro in sé sia ​​unico”, ha dichiarato Dauberman in precedenza a SlashFilm sul suo lavoro sul film. “Certamente ora, non vedo un film di vampiri spaventoso da molto, molto tempo e mi piacerebbe davvero affrontarlo. È uno dei miei libri preferiti”. Salem’s Lot uscirà il 9 settembre 2022.

Offerta
Exit mobile version