Cultura e SocietàIntrattenimento

Saldapress presenta tre nuovi titoli dal Lucca Comics

Saldapress ha annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tra cui: il terzo volume di Oblivion Song, il settimo e ultimo volume di Thief of Thieves e il terzo volume di Babyteeth.

Oblivion Song – Volume 3

Saldapress

Realizzato da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, Oblivion Song arriva al suo terzo volume disponibile ora in fumetteria e sul Sito Ufficiale Saldapress.

Dopo che Heather ha aiutato Nathan a impossessarsi nuovamente del congegno responsabile della Trasposizione, sono accadute cose terribili. Almeno per gli abitanti di Philadelphia. Ed, il fratello di Nathan, vede le cose in maniera molto differente. Ma il cuore del problema, ora, è comunque un altro: la seconda Trasposizione ha di nuovo sovrapposto le due dimensioni, scaraventando sulla Terra le creature di Oblivion e viceversa. E sappiamo che nella dimensione di Oblivion si nasconde qualcosa di molto più pericoloso del previsto. Qualcuno che ha pessime intenzioni e che sembra volersi servire degli esseri umani che sono stati catapultati là. Il terzo arco narrativo dell’acclamata serie di fantascienza prodotta da Skybound scende nelle profondità di Oblivion. E la musica è sempre più spaventosa.

Thief of Thieves -Volume 7

Saldapress

Thief of Thieves edito da Saldapress arriva al suo settimo e ultimo capitolo intitolato Addio. La serie a fumetti creata da Robert Kirkman è un’emozionante crime noir, che si è imposto come una delle più innovative rivisitazioni del thriller contemporaneo.

La febbre dell’oro che ha spinto Conrad Paulson – meglio conosciuto come Redmond, cioè il ladro più famoso e ricercato del pianeta – a cimentarsi con una sfida suicida è passata. Ma è passata lasciando aperto un interrogativo terribile: Conrad è morto? O è riuscito a sfuggire a un’esecuzione che sembrava ineluttabile? La risposta è chiusa dietro le sbarre di un famigerato carcere russo. È là che scopriremo come e quando Redmond ha deciso di dire addio a tutto.

Babyteeth – Volume 3

Saldapress

Creata da Donny Cates e Garry Brown, Babyteeth ci racconta la storia di Sadie Ritter e suo figlio Clark – un bambino appena nato che alcuni ritengono sia l’Anticristo e che altri considerano invece una sorta di salvatore –sono ancora in fuga. Le persone che amano il piccolo, e che stanno cercando di metterlo in salvo, dovranno affrontare la più terribile minaccia in cui si siano imbattuti finora. E la lotta per salvare Clark e Heather farà emergere una terribile verità, destinata a sconvolgere la vita della famiglia Ritter.

Il terzo volume è ora disponibile in fumetteria e sul sito Ufficiale Saldapress.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button