HBO Max, servizio di video on demand che verrà lanciato nel 2020, ha annunciato Grease: Rydell High, la serie tv spin-off del film del 1978 con Olivia Newton-John e John Travolta. Il portale E!News parla di una serie che punta alla rivisitazione del film, con la presenza di alcuni personaggi del Grease originale. L’ambientazione sarà la stessa e vedrà canzoni ed esibizioni che riportano direttamente a quelle storiche. HBO Max, attraverso un comunicato ufficiale, ha svelato su cosa intende puntare. “Le pressioni dei coetanei al liceo, gli orrori della pubertà e le montagne russe della vita nell’America centrale con una sensibilità moderna riporteranno in vita Grease per gli amanti della musica di oggi”.
Rydell High: “Sarà Grease 2.0”
A riguardo sono arrivate anche le dichiarazione di Sarah Aubrey, ovvero colei che si trova a capo dei contenuti di HBO Max. “Grease è un iconico fenomeno della cultura popolare che funziona per ogni generazione. Sono felice che i nostri amici di Paramount siano entusiasti all’idea di riprendere il musical e adattarlo alla più ampia tela di una serie settimanale”. Uno show moderno che non dimentica le sue radici. “Sarà Grease 2.0, ma con lo stesso spirito, l’energia e la vivacità a cui pensate immediatamente quando sentite una di quelle iconiche canzoni”.
Le parole di Nicole Clemens, presidente di Paramount Television, che produce la serie con le content factory Temple Hill e Picturestart, fanno trasparire grandissimo entusiasmo sul nuovo progetto. “Grease è uno dei titoli Paramount più amati ed è un brivido elettrizzante ripensarlo per il pubblico di oggi, con i nostri buoni amici di Temple Hill e Picturestart”, ha fatto sapere. Le premesse sono davvero ottime. “Quando Bob Greenblatt ci ha chiamati per portarlo in televisione, sapevamo che saremmo stati in buone mani, visto il nostro ottimo rapporto di lavoro con HBO Max e la grande passione di Bob per i musical, Grease in particolare”.
[amazon_link asins=’B07BQMSS26,B079NHNMLZ,B00951XOT4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea80d990-9073-4c80-8dfa-40e6a6a17136′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!