Site icon Orgoglionerd

Ryan Gosling ha pubblicato una versione natalizia di I’m Just Ken

Ryan Gosling ha pubblicato una versione natalizia di I’m Just Ken thumbnail

Non sarà la sempreverde (come l’albero di Natale finto) canzone natalizia di Mariah Carey, ma oggi anche Ryan Gosling ha proposto una versione speciale di I’m Just Ken, direttamente dalla colonna sonora di Barbie.

I’m Just Ken di Ryan Gosling (ma in versione natalizia)

Così come per la versione originale, anche in questa veste natalizia Gosling ha collaborato con il leggendario Mark Ronson (che ha prodotto l’intera colonna sonora del film). In questa Christmas Version, che trovate di seguito, Gosling omaggia l’inconfondibile stile dei cantanti crooner. Alla fine del video il cantante, sempre in pieno stile crooning, dice “Buon Natale Barbie, ovunque tu sia”

Ryan Gosling & Mark Ronson - I'm Just Ken (Merry Kristmas Barbie) [Official Music Video]

La canzone, una ballata ironica e autoironica, esprime il disagio di Ken, che si sente trascurato e sminuito da Barbie, che lo considera solo un accessorio. Ken canta che “in qualunque altro posto sarebbe un dieci, ma che per Barbie è solo un Ken”.

La canzone è diventata un vero e proprio tormentone, grazie anche alla scena del film, in cui tutti i Ken di Barbieland si uniscono a Gosling in un numero musicale spettacolare, celebrando la loro identità.

Barbie è stato a mani basse uno dei film del 2023 (sicuramente quello che ha dominato il dibattito cinematografico). Nella recensione per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“Ogni inquadratura di Barbieland è ricca di dettagli affascinanti, anche al di là degli easter egg, piena di colori e splendida da vedere. Costumi e scenografia hanno fatto un lavoro straordinario ricreando e anzi potenziando al massimo l’estetica della bambola, creando un universo rosa che non vorremmo mai abbandonare, neanche con lo sguardo”

Exit mobile version