Site icon Orgoglionerd

Russian Doll: il trailer della seconda stagione

Russian Doll: il trailer della seconda stagione thumbnail

La serie di fantascienza vincitrice di un Emmy di Netflix Russian Doll sta per tornare con la seconda stagione. In questa nuova avventura, Nadia, interpretata da Natasha Lyonne, non è soltanto condannata a rivivere in eterno il giorno del suo compleanno, ma verrà sballottata avanti e indietro nel tempo. Lei stessa nel trailer ufficiale si definisce “Prigioniera del tempo”.

Di seguito il trailer di Russian Doll:

Russian Doll Season 2 | Official Trailer | Netflix

Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sfideranno le leggi sui viaggi nel tempo nella nuova stagione di Russian Dolls. Se nella prima stagione pensavano che la vita fosse abbastanza folle, ora le loro esperienze li porteranno in epoche diverse e persino in luoghi astratti.

Naturalmente, questo lascia spazio a molte speculazioni, poiché entrambi i protagonisti iniziano a cercare di capire perché sono stati gettati in questa situazione. Hanno affari in sospeso? Dovrebbero scoprire informazioni che si estendono nel tempo? O hanno solo bisogno di godersi il viaggio senza tempo? Russian Doll è creata dalla stessa Lyonne, insieme ad Amy Poehler (Parks & Recreation) e Leslye Headland (About Last Night). Lyonne, nominata per un Emmy grazie alla sua interpretazione nella prima stagione, è anche showrunner e produttrice esecutiva nella seconda stagione.

Il cast comprende anche Greta Lee (Spider-Man: Into the Spider-Verse), Annie Murphy (Schitt’s Creek), Sharlto Copley (District 9). Oltre a Carolyn Michelle Smith (House of Cards) ed Ephraim Sykes (Hamilton).

La sinossi di Russian Doll

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Ambientata quattro anni dopo che Nadia (Natasha Lyonne) e Alan (Charlie Barnett) sono fuggiti insieme dal ciclo temporale della mortalità, la seconda stagione di Russian Doll continuerà a esplorare tematiche esistenziali attraverso un obiettivo spesso umoristico e fantascientifico. Alla scoperta di un destino persino peggiore della morte senza fine, questa stagione vede Nadia e Alan scavare più a fondo nel loro passato attraverso un portale temporale inaspettato situato in uno dei luoghi più famosi di Manhattan, la metropolitana di New York City. All’inizio vivono questa come un’avventura intergenerazionale in continua espansione, che abbraccia un’era, ma presto scoprono che questo evento straordinario potrebbe essere più di quanto si aspettassero e, insieme, devono cercare una via d’uscita”.

Natasha Lyonne a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
Exit mobile version