Cultura e SocietàEventi e Mostre

In che senso Russell Crowe ha citato i Ricchi e Poveri?

"Ma, dopotutto, che cosa c'è di strano?"

Comincia oggi da Cervinia il tour italiano di Russell Crowe, che in queste ore ha addirittura citato i Ricchi e Poveri per omaggiare la serie di concerti in Italia. Sarebbe stato bellissimo se avesse detto “Al mio segnale, scatenate…Angelaaaaaaaa”. E invece no, l’iconico volto de Il Gladiatore ha optato per una citazione più raffinata.

Russel Crowe cita i Ricchi e Poveri: “…sarà perchè ti amo”

In un video pubblicato sui social, l’attore ha promosso le date del suo Indoor Garden Party, che lo vedrà toccare ben 15 città italiane. Nella clip, oltre ad elencare le date italiane, Russell Crowe cita il testo di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri, dicendo: “Ma, dopotutto, che cosa c’è di strano? È una canzone, sarà perché ti amo”

Potete ascoltare voi stessi l’omaggio – ribadito anche con la caption del video che recita: “con affetto e scuse ai Ricchi e Poveri” – nel video di seguito.

L’Indoor Garden Party di Russell Crowe partirà questa sera da Cervinia (Valle d’Aosta) e si concluderà il 7 agosto a Noto, in Sicilia. Il tour toccherà anche Roma e Pompei (in location iconiche e gladiatorie come il Colosseo e l’Anfiteatro) oltre che La Spezia, Ascoli Piceno, Piacenza, Varese, Siena, Udine, Bari, Diamante, Castiglioncello e Ladispoli.

Crowe e la sua band si esibiranno anche al prestigioso Glastonbury Festival, in Inghilterra, che ogni anno rappresenta uno degli appuntamenti musicali più importanti d’Europa.

Un primo assaggio della sua musica, fortemente influenzata da tinte blues, l’avevamo già avuta a Sanremo 2024, dove Crowe e la sua band (i The Gentlemen Barbers) si sono presentati come ospiti internazionali.

Per tutte le date italiane del tour, e per i biglietti, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’Indoor Garden Party.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button