Intrattenimento

Runaways e Cloak & Dagger: annunciato il crossover!

L'annuncio è arrivato proprio dai protagonisti

Dopo mesi di attesa da parte dei fan, è stato annunciato uno speciale crossover tra Runaways e Cloak & Dagger. Parliamo delle due serie Marvel targate Hulu e Freeform. Attraverso il profilo ufficiale, Runaways ha pubblicato un video in cui si vedono i protagonisti anticipare l’arrivo della coppia di supereroi che vedrà in azione Olivia Holt e Aubrey Joseph. Il crossover si terrà nel corso di un singolo episodio della terza stagione di Runaways, con l’uscita prevista il 13 mese di dicembre su Hulu. La notizia era in parte già stata anticipata dalla Marvel lo scorso gennaio attraverso una foto postata dietro le quinte di Joseph e Greg Skullin.

Jeph Loeb di Marvel Television ha detto la sua sul crossover tra Runaways e Cloak & Dagger. Dichiarazioni, raccolte da Comicbook, ricche di entusiasmo: “È così divertente realizzare qualcosa visto in Mighty Marvel Manner. Il crossover di questi giovani eroi permetterà ai fan di entrambi gli show di vedere un’avventura che tutti stavano aspettando e di cui abbiamo solo accennato”. I 10 episodi della terza stagione di Runaways sono previsti per il prossimo 13 dicembre negli Stati Uniti. Non ci sono tuttavia notizie su un eventuale rinnovo di Cloak & Dagger.

Ricordiamo che Joseph Loeb III, detto “Jeph”, è un fumettista, produttore televisivo e sceneggiatore statunitense. Stimato autore di fumetti ha vinto 4 Eisner Award e 5 Wizard Fan Awards. Ha inoltre partecipato, in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo, a serie televisive come Smallville, Lost e Heroes e film come Voglia di vincere e Commando.

Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button