Cinema e Serie TVNews

Rudy Giuliani tra i vincitori dei Razzie Awards 2021

Music è il film che ha ottenuto più riconoscimenti tra i candidati

I vincitori dei Razzie Awards 2021 sono stati finalmente rivelati, ed è sicuramente un elenco molto interessante. 1.097 membri hanno votato per le nomination finali, e i “vincitori” includono progetti come Borat Subsequent Moviefilm, Dolittle, Absolute Proof e altri. Borat Subsequent Moviefilm è stato apprezzato da fan e critici, ma la sua “vittoria” ai Razzie Awards si basa sul ruolo di Rudy Giuliani nel film. Per quanto riguarda Dolittle, ha vinto per la categoria Worst Remake, Rip-Off o Sequel, anche se non è stato abbastanza brutto da prendere il primo posto come Worst Picture. Quel premio è andato a Absolute Proof, anche se il film non ha ottenuto il maggior numero di nomination.

Quel disonore va a Music, il progetto diretto da Sia che non solo le è valso un Razzie per la peggior regia, ma anche la vittoria come peggiore attrice per Kate Hudson e la peggiore attrice non protagonista a Maddie Ziegler. Sia Absolute Proof che Borat Subsequent Moviefilm hanno ottenuto due vittorie, con il primo citato che ha ottenuto la peggiore immagine e una vittoria per il peggior attore per Mike Lindell, che ha interpretato se stesso.

Di seguito tutti i vincitori dei Razzie Awards, tra questi Rudy Giuliani

Peggior film: Absolute Proof

Peggior attore: Mike Lindell nei panni di se stesso (Absolute Proof)

Attrice peggiore: Kate Hudson (Music)

Attrice peggiore non protagonista: Maddie Ziegler (Music)

Peggior attore non protagonista: Rudy Giuliani nei panni di se stesso in Borat – Seguito di film di cinema

Peggior coppia: Rudy Giuliani e la chiusura lampo dei suoi pantaloni (Borat – Seguito di film di cinema)

Regista peggiore: Sia (Music)

Peggior remake, rip-off o sequel: Dolittle

Peggior sceneggiatura: 365 giorni (sceneggiatura di Tomasz Klimala, Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, a partire dal romanzo “The 65 Dri” di Blanka Lipińska)

Source
https://comicbook.com/movies/news/razzies-2021-winners-revealed-borat-dolittle/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button