Intrattenimento

Ruby Rose ferita gravemente sul set di Batwoman

L'attrice protagonista vittima di un incidente

Ruby Rose, attrice protagonista della nuova serie Batwoman, si è ferita gravemente sul set. L’incidente risale a pochi mesi fa, ma l’attrice ne ha parlato recentemente su Instagram postando il video dell’intervento. Ora sta bene, ma ha rischiato seriamente di restare paralizzata. Avvisiamo chi voglia vederlo che contiene materiale forte e la visione potrebbe urtare la sensibilità di alcuni lettori.

Il video su Instagram

https://www.instagram.com/p/B25wG_PJlno/

Ruby Rose ha commentato così il video: A tutti quelli che si stanno facendo domande sulla mia cicatrice a forma di Pez dispenser sul mio collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che avevo bisogno di un’operazione di chirurgia d’emergenza o avrei rischiato di restare paralizzata… Mi è venuta l’ernia a due dischi facendo alcuni stunt ed erano vicini a recidere il mio midollo spinale. Provavo un dolore cronico e non riuscivo a sentirmi le braccia… Grazie Dr Bray per tutto quello che ha fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Sarò per sempre in debito con lei. E a tutti quelli che si stanno chiedendo perché l’abbia lasciato riprendere… Non avete visto quell’episodio di Grey’s Anatomy dove avevano dimenticato l’asciugamano dentro il paziente?? Inoltre volevo vedere cosa succede una volta che si perde conoscenza.

Speriamo che l’attrice sia guarita del tutto. Non sono giunte notizie su un eventuale rimando dell’uscita della serie. La data dovrebbe essere ancora il 6 ottobre 2019. Durante la San Diego Comic-Con i fan speravano nella presenza di Ruby, ma l’attrice non era riuscita ad andare per problemi di riprese. “Abbiamo capito solo ora che non saremo riusciti a finire in tempo questo episodio“, aveva dichiarato, anche quella volta tramite un video su Instagram. Che questo incidente abbia avuto un ruolo nella sua assenza? Non ci è dato saperlo.

[amazon_link asins=’B0056HC1NG,B074KFPV9K’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e632bfa2-7eaf-4313-bef2-9788c3c48ad0′]
Source
https://deadline.com/2019/09/batwoman-star-ruby-rose-undergoes-emergency-surgery-after-stunt-injury-left-her-facing-paralysis-1202747538/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button