Cinema e Serie TVNews

Rosario Dawson ritratta i commenti su The Punisher

Arriva una doccia gelata per tutti i fan della serie con Jon Bernthal

Sembra che i fan dei fan di The Punisher dovranno mitigare le loro aspettative sul ritorno di Jon Bernthal nei panni del micidiale cattivo di Daredevil diventato antieroe. I fan della serie sono rimasti più che entusiasti dopo che Rosario Dawson ha apparentemente annunciato il ritorno di Bernthal nei panni di Frank Castle, alias The Punihser, al Chicago e al Comic Entertainment Expo (C2E2) questo fine settimana. Tuttavia, Dawson ha rapidamente ritratto le sue precedenti dichiarazioni su Twitter.

L’attrice spiega cosa è realmente accaduto

Di seguito il contenuto del post su twitter: “Non ci posso credere! Ottenere informazioni dai fan durante le sessioni di autografi non è un qualcosa di affidabile. Colpa mia. Ero emozionata. Le conferme non funzionano quando ci si fa dire ciò che si vuole sentire”. Rosario Dawson ha inizialmente menzionato che lo spettacolo sarebbe “tornato” durante un’apparizione nel suo pannello al C2E2, anche se non ha fornito ulteriori chiarimenti su dove avesse ottenuto le sue informazioni. Allo stato attuale, sembra che stesse operando per sentito dire.

L’entusiasmo di Dawson per il potenziale ritorno di Bernthal sembrava derivare dal fatto che non ha mai avuto modo di lavorare con la star di American Gigol. Rosario Dawson ha interpretato Claire Temple, o Night Nurse, negli spettacoli dell’universo di The Defenders, tra cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ma non ha mai avuto la possibilità di lavorare con Bernthal nel suo show, The Punisher.

Tutto questo probabilmente sembra ancora più rilevante ora, dopo la notizia che Daredevil avrà nuova vita in Daredevil: Born Again, una nuova serie che fa rivivere il supereroe su Disney+. La nuova serie Daredevil: Born Again è ancora in lavorazione e sono stati annunciati pochissimi dettagli sulla trama o sui personaggi che torneranno. Tuttavia, i fan avranno presto la possibilità di dargli un’occhiata nella nuova serie She-Hulk: Attorney at Law di Disney+, che debutterà sul servizio di streaming il 18 agosto.

Marvel Punisher Skull Symbol Distressed Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 15MARV865WA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button