Cinema e Serie TVNews

Rosario Dawson svela che anche Punisher tornerà nel MCU?

L'attrice ha parlato nel corso del C2E2

Il MCU ha avuto molto successo con le sue varie serie Disney+, ma molto prima che Moon Knight e Ms. Marvel approdassero sul piccolo schermo, la casa degli eroi Marvel era su Netflix. Una delle serie più popolari della piattaforma è stata The Punisher. Ora, tre anni dopo la fine di quell’adattamento intriso di sangue, l’ex star della Marvel Rosario Dawson ha rivelato che: “Ieri ho scoperto che Punisher sta per tornare, quindi sento che è la mia seconda possibilità”.

Rosario Dawson ha rivelato la notizia durante un panel al Chicago Comic & Entertainment Expo (C2E2) questo fine settimana. L’attrice ha interpretato Claire Temple nella maggior parte degli spettacoli Marvel di Netflix, inclusi Daredevil, Luke Cage e The Defenders. Era essenzialmente la versione Netflix del personaggio Marvel Night Nurse. Tuttavia, uno dei pochi spettacoli in cui non è apparsa è stato The Punisher. Sembra che Dawson voglia cambiarlo e apparire nella potenziale nuova serie.

La serie The Punisher molto apprezzata

La versione Netflix di The Punisher ha fatto il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil prima di trasformarsi in una sua serie nel 2017. Jon Bernthal ha interpretato l’iconico eroe violento la cui performance è stata elogiata da Dawson durante C2E2. Sebbene la serie sia durata solo due stagioni, è stata lassù con Daredevil in termini di qualità. Lo spettacolo era tutto ciò che un fan di Punisher poteva chiedere: era brutale, sanguinoso ed emotivamente intenso, e la performance di Bernthal è stata brillante. Dal ruolo di primo piano di Bernthal nei panni di questo personaggio iconico, l’attore è stato molto richiesto per recitare in film come Ford v Ferrari, Those Who Wish Me Dead, King Richard e serie come We Own This City.

Non dovrebbe essere così sorprendente che The Punisher sarebbe tornato in qualche modo nel MCU data la notizia dell’SDCC che Daredevil di Charlie Cox sarebbe tornato in una nuova serie di 18 episodi intitolata Daredevil: Born Again. Un altro indizio è stato che The Punisher si è trasferito su Disney+ insieme alle altre serie Marvel Netflix all’inizio di quest’anno. Non si sa se Bernthal tornerà poiché le parole di Dawson non sono un annuncio ufficiale. Probabilmente però è una scommessa sicura visto quanto sia celebrato l’attore e che Cox e Vincent D’Onofrio torneranno entrambi per Born Again. Forse The Punisher chiuderà il cerchio e farà il suo debutto nel MCU nella prossima serie di Daredevil come ha fatto nella sua incarnazione Netflix.

Marvel Punisher Skull Symbol Distressed Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 15MARV865WA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button