Cinema e Serie TVNews

Rosario Dawson interpreterebbe di nuovo Claire Temple

L'attrice pronta per il ritorno in Daredevil: Born Again

Daredevil sta tornando ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe. Dopo essere apparso nel mondo degli spettacoli di DefendersVerse, Matt Murdock di Charlie Cox è apparso per una singola scena in Spider-Man: No Way Home. Presto apparirà in She-Hulk: Attorney at Law e poco dopo avrà la sua serie Disney+ di 18 episodi in Daredevil: Born Again. Sia Cox che Vincent D’Onofrio sono stati confermati per tornare per la serie, suggerendo apparentemente che la serie iniziale del personaggio apparso per la prima volta su Netflix sia la stessa continuità del resto del franchise dei Marvel Studios. Intanto Rosario Dawson si è detta entusiasta di poter interpretare nel caso di nuovo Claire Temple.

Le parole di Rosario Dawson

In una recente intervista con ScreenRant, Rosario Dawson ha dichiarato: “Certo. Di sicuro. Non la vedete nemmeno in quell’ultimo momento di Luke Cage in cui viene detto ‘dille di tornare a casa”. Che roba è? È una cosa terribile. Quindi sì, sarei super curiosa, ma sono davvero molto entusiasta per tutti, comunque. È passato molto tempo. Sono stata molto felice di sapere che tutti i nostri show fanno parte effettiva dell’MCU adesso e che Charlie Cox e Vincent D’Onofrio stanno partecipando a questi diversi progetti ora. Quindi, sì, 18 episodi? Io ci sono! Disney, Marvel, Star Wars, sanno dove trovarmi“.

Rosario Dawson sta attualmente girando come l’omonimo Jedi in Ahsoka della Lucasfilm dopo essere apparso sia in The Mandalorian che in The Book of Boba Fett. Con il suo ottimo rapporto con gli studi di proprietà della Disney, il palcoscenico è pronto per il ritorno del personaggio. Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024. Le prime tre stagioni delle serie limitate Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

Offerta
L'uomo senza paura. Daredevil
  • Miller, Frank (Autore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button