Site icon Orgoglionerd

Rocky IV: Director’s Cut, il trailer della versione inedita

Rocky IV: Director's Cut, il trailer della versione inedita thumbnail

MGM Studios ha diffuso il trailer di Rocky IV: Director’s Cut, il cui titolo ufficiale è Rocky V. Drago: The Ultimate Director’s Cut. Il video ricorda anche la data di uscita del nuovo taglio nelle sale americane: l’evento si svolgerà la notte dell’11 novembre 2021, e sarà poi disponibile per il noleggio e on demand a partire dal 12 novembre. La particolarità del film è data dalla presenza di oltre 40 minuti di materiale inedito aggiunti alla pellicola originale del 1985. Conosciamo già la storia, ma chissà cosa regaleranno ai fan del pugile cinematografico più famoso al mondo le scene integrate.

Nel frattempo possiamo dirvi che l’evento includerà una sessione di domande e risposte dal vivo con lo scrittore, regista e protagonista Sylvester Stallone. A confermare l’arrivo nei cinema USA della Director’s Cut è lo stesso attore, la cui idea iniziale era quella di rilasciare l’ultima versione nel 2020 per il 35esimo anniversario del film originale. A detta di Stallone, le modifiche al film originale includeranno nuove riprese della sfida tra Apollo e Drago. Di recente il regista ha anche affermato che non ci sarà più il robot di Paulie: “Il robot andrà in discarica per sempre“.

Intanto lasciamoci travolgere dal trailer ufficiale di Rocky IV Director’s Cut, che vedrà Balboa e Ivan Drago combattere per l’ultima sfida a suon di guantoni:

Rocky IV: Rocky vs. Drago | The Ultimate Director’s Cut | Official Trailer | MGM Studios

Oltre il trailer di Rocky IV: Director’s Cut

La trama di Rocky IV segue Balboa affrontare il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) dopo che quest’ultimo ha ucciso Apollo Creed (Carl Weathers) in un incontro sul ring. Ricordiamo che l’originale ha incassato al botteghino oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Tuttora è il film della serie che ha ottenuto maggior successo. Gli eventi del quarto capitolo di Rocky Balboa si collegano anche a Creed II (2018), in cui il figlio di Apollo Creed, Adonis (Michael B. Jordan), combatte contro il figlio di Ivan Drago, Viktor (Florian Munteanu). Questa volta però Balboa e Ivan Drago si sono ritrovati uno contro l’altro in veste di allenatori dei due rivali sul ring.

Siete pronti a scoprire cosa Sylvester Stallone ha in serbo per i fan nella sua Director’s Cut? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Rocky IV
  • rocky iv (nueva edicion)
  • Burt Young, Carl Weathers, Talia Shire (Attori)
  • Sylvester Stallone (Direttore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Exit mobile version