Intrattenimento

Una serie animata su The Witcher è in arrivo su Netflix?

Alcuni rumor parlano di un possibile progetto parallelo allo show

Tra le serie in arrivo su Netflix nel prossimo periodo, una delle più attese è sicuramente The Witcher. Questo progetto, ispirato ai libri del polacco Andrzej Sapkowski (che sarà prossimamente ospite a Lucca Comics and Games 2019, peraltro) attira da lungo tempo gli sguardi degli appassionati della saga fantasy. Sembra però che potrebbe esserci qualcos’altro in serbo per loro. Nuovi rumor suggeriscono infatti che sia in arrivo sulla piattaforma una serie animata ispirata proprio a The Witcher.

The Witcher potrebbe trasformarsi anche in una serie animata?

Attualmente siamo a uno stadio davvero di rumor, non ancora confermati da fonti totalmente affidabili. Tuttavia non sembra un’ipotesi così campata per aria ed è possibile che in un secondo momento arrivino maggiori indizi in merito a un progetto di questo tipo.

Per il momento quello che le voci sostengono è che Netflix avrebbe dato il via a un casting di doppiatori per una serie animata ambientata in quell’universo fantasy. Molto probabilmente non ci dovrebbe essere Geralt, ma solo dei personaggi secondari. Questi potrebbero essere anche delle semplici guest star e non i protagonisti dello show. L’idea a quanto pare era pubblicare questa serie tra la prima e la seconda stagione di quella live-action. La stessa fonte però non sa dire se il progetto sia ancora in sviluppo al momento.

L’idea comunque non è impossibile. È credibile che Netflix decida di espandere l’universo dello show con una serie minore, che possa però comunque interessare i fan. Pur tenendo conto del fatto che si tratti semplicemente di un rumor al momento è sicuramente un’ipotesi apprezzabile, almeno sulla carta.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie animata dedicata all’universo di The Wticher su Netflix?

Al momento, vi ricordiamo, non ci sono informazioni ufficiali sulla data di debutto dello show sulla piattaforma. Il cast comprenderà Freya Allan, MyAnna Buring, Anya Chalotra e Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

[amazon_link asins=’8842916595,B06XP2MGJG,B07STF5332′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8a53888-5721-4313-8b0c-069de6c452d7′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button