Site icon Orgoglionerd

Robert Pattinson ha già delle idee per due sequel di Batman

Robert Pattinson ha già delle idee per due sequel di Batman thumbnail

In un’intervista rilasciata a Empire, Robert Pattinson ha rivelato di avere idee per continuare la storia di Bruce Wayne per ben due sequel. Sebbene The Batman sia stato pianificato come un film “autonomo”, sembra che Pattinson abbia pensato molto a come si potrebbe sviluppare la vicenda. Queste le parole di Robert Pattinson a riguardo: “Ho già pensato a una specie di mappa della psicologia di Bruce nel corso di altri due film e mi piacerebbe moltissimo esplorarla”.

Le parole di Dylan Clarke su un possibile sequel

Nella stessa intervista, il produttore di The Batman Dylan Clarke ha espresso le sue speranze per il film. Queste le sue dichiarazioni: “Come primo Batman autonomo in dieci anni, la speranza è che possiamo gettare le basi su cui costruire altre storie. – ha però precisato che – non vuol dire che non ci siano aspetti già pianificati ai margini del film di Matt Reeves: una serie di serie spin-off per HBO Max sono in lavorazione, tra cui la serie Gotham PD e, secondo quanto riferito, una serie dedicata al Pinguino di Colin Farrell. Ma se nessuno sta ancora parlando di crossover o piani specifici per il sequel, Robert Pattinson ha espresso il desiderio di proseguire e ha già pensato a dove porterebbe la sua versione di Bruce Wayne se gli episodi futuri della saga si materializzassero. ‘Ho creato una sorta di mappa per capire in che direzione la psicologia di Bruce sarebbe cresciuta in altri due film’ ci ha rivelato. ‘Mi piacerebbe farlo’”.

Di recente un nuovo teaser pubblicato da DC Comics Japan ha intanto svelato il piano dell’Enigmista in The Batman. Nel video Paul Dano afferma di “voler smascherare la verità su questa città“. Verso la fine del trailer, l’Enigmista esclama “ho tentato di raggiungerti, Bruce Wayne“, suggerendo quindi che il principe degli indovinelli sarebbe assolutamente al corrente dell’identità segreta di Bruce Wayne. The Batman uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros.

Offerta
Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version