Site icon Orgoglionerd

Robert Pattinson spiega perché teneva la bacchetta in modo strano in Harry Potter

Robert Pattinson spiega perché teneva la bacchetta in modo strano in Harry Potter thumbnail

Robert Pattinson, insieme a GQ, ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, analizzando alcuni dei suoi ruoli preferiti o chiave, fornendo alcune informazioni e curiosità. Una di queste tappe nel viaggio della memoria è stata la sua interpretazione in Harry Potter e il Calice di Fuoco. Nei panni di Cedric Diggory, Pattinson ha attirato l’attenzione del pubblico cinematografico per la prima volta, e poi si è preso una pausa per intraprendere la carriera musicale prima di esplodere di nuovo nel panorama della cultura pop come protagonista di Twilight. Il suo breve ma memorabile periodo come parte del franchise di Harry Potter probabilmente ha preparato Robert Pattinson per una carriera in film ricchi di effetti visivi come Twilight e The Batman, ma ha lasciato alcuni fan con delle domande.

Robert Pattinson Breaks Down His Most Iconic Characters | GQ

Robert Pattinson e il retroscena da Harry Potter

In particolare c’è chi gli ha chiesto perché in Harry Potter tenesse la bacchetta in modo strano. Questa la risposta di Robert Pattinson: “Ricordo che la prima scena che ho girato in Harry Potter era quella nel labirinto magico che si vede alla fine del film. Non avevo mai fatto nulla con effetti speciali e acrobazie e quello per me era un grosso problema in quel momento. Sembrava molto, molto intimidatorio. La tengo come una pistola con due mani come se fossi in un film Die Hard, penso di aver tenuto anche un occhio chiuso”, ha spiegato l’attore.

Il cast di The Batman

Intanto ci prepariamo a ritrovare la star sul grande schermo. Diretto da Matt Reeves, The Batman vede Robert Pattinson introdurre una nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro della DC Comics. Il cast comprende anche Colin Farrell come Il Pinguino, Paul Dano come L’Enigmista, Zoe Kravitz come Catwoman, John Turturro come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard come Gil Colson, Jayme Lawson come Bella Real, Barry Keoghan come Ufficiale Stanley Merkel e Andy Serkis come Alfred Pennyworth.
The Batman uscirà nelle sale il 4 marzo.

Harry Potter E Il Calice Di Fuoco (Nuova Creativita')
  • Warner Bros
  • Radcliffe,Watson,Grint,Sykes (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version