Site icon Orgoglionerd

Robert Downey Jr. parla del suo ultimo incontro con Stan Lee

La star di Iron Man, Robert Downey Jr, ha raccontato di recente alcuni aneddoti su una delle ultime volte in cui ha visto Stan Lee. L’attore, al The Howard Stern Show, ha svelato ciò che si è svolto sul set di Captain America: Civil War. L’attore ha parlato di uno degli ultimi incontri avuti con Stan Lee,cosa avvenuta quando era presente sul set per girare il suo cameo per il film in questione. Queste le dichiarazioni. “Una delle ultime volte che l’ho visto stavamo girando Civil War, e il suo cameo era in programma per quel giorno, se non ricordo male doveva fare un fattorino della UPS. Era in forma smagliante”.

Robert Downey Jr. Remembers One of the Last Scenes He Shot With Stan Lee

Robert Downey Jr e quella gaffe di Stan Lee…

Il ricordo di Robert Downey Jr è vivido, tanto che l’attore entra nei dettagli. “Quella è stata una delle ultime volte che l’ho visto e la cosa folle è stata che girammo la scena al primo tentativo, – ammette – in una sola ripresa. Ma vollero rifarla, quindi lui ripartì di colpo ma sbagliò”. L’attore ricorda poi una simpatica gaffe di Lee: “Disse: ‘Ho un pacco per Robert’, invece che per Tony. Io pensai: ‘Oh mio Dio, roba da matti, persino il tipo che ha creato il personaggio mi confonde con quel personaggio mentre sta recitando”.

Situazione davvero divertente per Downey Jr: “Pensai che fosse una cosa incredibilmente metacinematografica, Stan Lee che si dimentica chi sono proprio in quel determinato momento”. Avengers: Endgame ha significato la fine del lungo percorso di Robert Downey Jr. nell’MCU con i fan che hanno spinto molto per un riconoscimento all’attore sotto forma di un Oscar. Eventualità per l’attore da non considerare visto che i fan spingevano nell’organizzare una campagna per candidarlo al premio.

Exit mobile version