Cinema e Serie TVFilm

Robert Downey Jr. non sarebbe tornato nel MCU senza i Fratelli Russo

Robert Downey Jr. ha annunciato il suo clamoroso ritorno nel Marvel Cinematic Universe, ma a quanto pare a una condizione ben precisa: la regia dei fratelli Russo

Dopo il sacrificio del suo personaggio Tony Stark/Iron Man in “Avengers: Endgame” per fermare Thanos, molti pensavano che Downey avesse chiuso definitivamente con il franchise. Tuttavia, cinque anni dopo, lo scorso weekend l’attore si è presentato a sorpresa sul palco del San Diego Comic-Con, diventando immediatamente virale sui social.

 L’attore interpreterà invece il Victor Von Doom, il Dottor Destino, uno dei villain più temibili dei fumetti Marvel. “Nuova maschera, stesso compito“, ha dichiarato Downey Jr. sul palco e sui suoi social media.

Robert Downey Jr. parla del ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Secondo quanto riportato da Variety, l’attore avrebbe accettato di tornare solo se Joe e Anthony Russo avessero diretto i film Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Un insider ha rivelato che: “Erano gli unici con cui avrebbe lavorato.”

Inoltre va detto che l’attore è destinato a guadagnare la cifra più alta della sua carriera, con un compenso che supererà probabilmente gli 80 milioni di dollari. Inoltre, ha richiesto viaggi in jet privato, una squadra di sicurezza personale e un intero accampamento sul set per i prossimi due film degli Avengers.

Dopo una lunga pausa dal mondo Marvel, Downey avrebbe iniziato a considerare l’idea di un ritorno nel MCU già a giugno. In un video di Variety, aveva infatti dichiarato:

 “È semplicemente nel mio DNA. Probabilmente il personaggio più simile a me che abbia mai interpretato, anche se è molto più figo di me. Sono diventato sorprendentemente aperto all’idea… È davvero pazzesco perché sembriamo ancora in forma. Guardavo le foto che stavamo scattando, assicurandomi: ‘Sembriamo ancora a posto?’ E mi dicevo, ‘Sembriamo piuttosto bene.’”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button