Netflix annuncia i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast di una delle sue nuove serie tv, The Dark Crystal: Age of Resistance, serie tv fantasy in cui gli attori andranno a prestare le loro voci nel ruolo di doppiatori.
I personaggi principali, gli eroi Gefling Rian, Brea and Deet, verranno doppiati rispettivamente da Taron Egerton (conosciuto nella serie di Kingsman), Anya-Taylor Joy e Nathalie Emmanuel (già apparsa nel Trono di Spade). A prestare la voce al resto dei personaggi della storia sono stati chiamati moltissimi altri attori di grande fama. Fra questi, giusto per citare qualche nome, abbiamo: Helena Bonham-Carter, Natalie Dormer, Alicia Vikander, Mark Hamill, Sam Pegg.
The Dark Crystal: Age of Resistance è tratta da una storia apparsa per la prima volta negli anni ’80, un epico racconto fantasy che qui viene affrontato nelle sue premesse. La serie tv verrà girata attraverso l’utilizzo di marionette ed effetti visivi realizzati a mano, con cartoncini ritagliati con la tecnica del cutting-edge ed altri materiali del tutto artigianali, con l’intento di creare un’atmosfera semplice, ma d’effetto. Lo scontro fra il bene e il male sarà il tema principale della serie tv, che verrà sviluppato attraverso la rappresentazione di missioni, grandi battaglie e magie, per riportare così all’attenzione del pubblico la storia creta da Jim Henson nel 1982.
La serie tv verrà lanciata da Netflix nel 2019, ma non c’è ancora una data precisa di uscita.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!