Intrattenimento

Rivelati ben 32 poster di Avengers Endgame

Gli attori ci mostrano le immagini a loro dedicate...compresi i polverizzati

La Avengers: Endgame mania non sembra volersi placare, dopo la notizia bomba sulla durata effettiva del film, la giornata odierna ci regala una seconda perla a tema Vendicatori.

Infatti tramite i profili twitter degli attori protagonisti dell’ultima fatica dei fratelli Russo, possiamo osservare i nuovi e bellissimi poster dedicati proprio ai protagonisti, nessuno escluso nemmeno i caduti in Avengers: Infinity War, che i nostri eroi cercheranno di riportare indietro dall’aldilà.

Ben 32 annunciano il countdown finale per Avengers: Endgame

D2mHAi3UkAAaqog

D2mREbgWwAIhXyX

Tutti e trentadue (si avete letto bene) i poster sono accompagnati da una frase ben precisa, un motto oseremmo dire, che sicuramente fa capire molto di ciò che succederà in Endgame, ossia “Avenge the Fallen“, per i non anglofoni la frase potrebbe essere tradotta in “Vendica il caduto“, in riferimento proprio ai compagni caduti durante il primo scontro con Thanos, quando il titano pazzo, interpretato magistralmente da Josh Brolin, con uno schiocco di dita li ha polverizzati grazie al guanto dell’infinito portando a termine la sua missione.

Questo inno a combattere però non è il solo apparso sui poster, infatti sia gli attori sia il reparto media che cura i contenuti sui social degli Avengers, hanno postato le varie immagini, accompagnandole con un breve ma significativo “1 month”.

Anche per loro è ufficialmente iniziato il “final countdown” che così come cantato dagli Europe oltre 30 anni fa, annuncia ufficialmente il rush finale per la release di questo film. Tutto ciò non fa altro che far aumentare il nostro hype e la nostra voglia di correre al cinema, cinema che ci aspetta il 24 aprile, per la battaglia finale contro Thanos. #AvengeTheFallen [amazon_link asins=’B07HMFM2SY,B07CJ7MPT9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24bf4240-ffcc-4a28-8c43-7f7b2c3864db’]

 

Autore

  • Mauro Brisacani

    Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button