Film

Ritardo per l’anime Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim. Rimandato a dicembre 2024

Confermato il ritardo per l'uscita dell'anime de Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim. Si parla di dicembre 2024

TOP AUTHOR

New Line annuncia un ritardo per l’anime Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim. La data di uscita del film è stata spostata dal 12 aprile 2024 al 13 dicembre 2024.

Questo è dovuto a una reazione a catena di Warner Bros. Tutto parte a causa del cambio di data annunciato da Legendary Entertainment per Dune: Parte Due. Passato dal 3 novembre di quest’anno al 15 marzo 2024. Il che ha spinto via un altro titolo, Godzilla X Kong: The New Empire, da quella data fino al 12 aprile 2024.

Perchè il ritardo per l’anime Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim e per tutti gli altri

Il Ritardo per l’anime Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim prende origine da una serie di spostamenti legati agli scioperi in corso. Dune: Parte Due ha dovuto essere spostato a causa dell’indisponibilità del suo cast da promuovere il film finchè sarà in corso lo sciopero gli attori.

Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim, con la data d’uscita fissata ora per il 13 dicembre 2024, affronterà una sfida contro il reboot realizzato da Sony di The Karate Kid. Questo film è infatti in uscita per ora nella stessa data.

Di cosa parlerà Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim?

Il Signore degli Anelli: la guerra dei Rohirrim, è diretto da Kenji Kamiyama. Ambientato 183 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia originale Il Signore degli Anelli. Film di Peter Jackson che, come la sua trilogia de Lo Hobbit, hanno sempre avuto un’uscita al cinema nel periodo delle vacanze di fine dicembre.

La guerra dei Rohirrim è incentrato sul destino della Casa di Helm Hammerhand, il potente re di Rohan. Un personaggio che appare nell’appendice del libro di JRR Tolkien Il Signore degli Anelli: il ritorno del re. Sarà l’attore Brian Cox a dare la voce del protagonista.

Arriva un improvviso attacco di Wulf, un signore Dunlandiano intelligente e spietato in cerca di vendetta per la morte di suo padre. Questo costringe Helm e il suo popolo a rifugiarsi nell’antica roccaforte di Hornburg, la fortezza che in seguito diventerà nota come Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Hera, la figlia di Helm, deve trovare la forza per guidare la resistenza contro un nemico mortale che ha come obiettivo la loro distruzione totale.

ritardo per l'anime Il Signore degli Anelli

Le voci che troveremo nell’anime, e tutti i produttori

Il cast delle voci dell’anime include anche Gaia Wise, Miranda Otto, Lorraine Ashbourne (Bridgerton), Yazdan Qafouri (I Came By), Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams (Gateway), Shaun Dooley (The Witcher), Michael Wildman (Fast & Furious: Hobbs & Shaw), Jude Akuwudike, Bilal Hasna, e Janine Duvitski.

Guerra dei Rohirrim è prodotto da Philippa Boyens, vincitrice dell’Oscar, del team di sceneggiatori dietro le trilogie Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, e da Joseph Chou (Blade Runner: Black Lotus). Il team di scrittori di Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou ha scritto la sceneggiaturapartendo da un lavoro di Jeffrey Addiss e Will Matthews, basato sul libro di Tolkein. Il team di collaboratori creativi di ritorno dalla trilogia Il Signore degli Anelli include anche i vincitori dell’Oscar Alan Lee e Richard Taylor, insieme all’illustratore di Tolkien John Howe.

Asmodee, Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, Gioco da Tavolo con App, 1-5 Giocatori, 14+ Anni, Edizione in Italiano
  • Un emozionante gioco collaborativo ambientato nell’universo fantasy de Il Signore degli Anelli
  • I giocatori vestono i panni dei celebri personaggi della saga e viaggeranno nella mitica Terra di Mezzo per combattere contro i Servitori del Male
  • Dovranno fare scelte coraggiose, risolvere misteri e lottare contro l’oscurità che incombe sulla Terra
  • Il gioco unisce le meccaniche del card game e una moderna app, per un’esperienza di gioco originale e coinvolgente
  • Un gioco profondo, strategico e avventuroso

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button