Cultura e SocietàIntrattenimento

Rita Petruccioli presenta Ti chiamo domani in tour!

Le presentazioni del nuovo lavoro dell'autrice inizieranno domani e arriveranno in tutta Italia!

Nelle librerie arriva Ti chiamo domani, il primo lavoro di Rita Petruccioli nel ruolo di autrice unica, edito da BAO Publishing. Questo graphic novel racconta la storia di un incontro, uno di quelli che ti portano piano piano a scoprire di più su te stesso, magari offrendoti una prospettiva nuova. Ovviamente il debutto di questo volume sarà accompagnato da un tour, che permetterà alla sua autrice di raggiungere tutta Italia. L’obiettivo è da una parte offrire la possibilità di approfondire i temi di Ti chiamo domani e il processo di sviluppo dell’opera, dall’altra è incontrare tutti gli amanti del lavoro di Rita Petruccioli.

Tutte le date del tour di Ti chiamo domani di Rita Petruccioli

Come detto, il tour di Ti chiamo domani prenderà il via domani 29 giugno a Santa Severa a La Città Incantata nel Castello di Santa Severa. Si tratterà di un doppio appuntamento, con un firmacopie al mattino, seguito da un vero e proprio incontro di presentazione nel pomeriggio alle 16.00.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni in merito alle tappe successive del tour

ti chiamo domani rita petruccioli tour bao publishing

Questa invece è la sinossi ufficiale di Ti chiamo domani di Rita Petruccioli:

Due sconosciuti in un camion, da Tolosa alla Sabina. Una ragazza e un uomo, Chiara e Daniele. Due giorni di viaggio, prima i silenzi, poi le domande. Due storie personali e sentimentali che, raccontate ad alta voce, fanno capire a entrambi che a volte bisogna guardarsi con gli occhi di un altro, per decidere che qualcosa deve cambiare.

Un dialogo sul modo in cui affrontano i rapporti personali, sulle incomprensioni e le difficoltà che gli sono capitate, e sulle emozioni complesse che hanno vissuto, che porta alla luce temi importanti come la consensualità nelle relazioni sentimentali. Da quell’incontro fortuito arriverà, per entrambi, la realizzazione del bisogno di dare una svolta alla propria vita.

Siete incuriositi da quest’opera? Parteciperete a una tappa del tour?

[amazon_link asins=’B07RX11GFF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62fe3f3d-19a8-40be-8687-8d35f9a6656a’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button