Site icon Orgoglionerd

Le riprese di Thunderbolts inizieranno la prossima primavera

Le riprese di Thunderbolts inizieranno la prossima primavera thumbnail

Molte cose stanno cambiando nell’Universo Cinematografico Marvel. Infatti mentre l'”Infinity Saga” ha segnato un periodo molto favorevole per i film sui supereroi, l’attuale “Multiverse Saga” non sta attirando la stessa attenzione. Tuttavia, uno dei film più attesi che dovrebbe arrivare sul grande schermo nei prossimi anni è Thunderbolts. Questo film riunirà gli anti-eroi dell’universo. L’attesa sembrava ancora lunga per i fan dopo tutti i cambiamenti. Ma Wyatt Russell ha recentemente rivelato che sono pronti a iniziare le riprese di Thunderbolts questa primavera.

Russell, che veste i panni di John Walker / Capitan America, è diventato l’Agente USA alla fine di Falcon and the Winter Soldier. Attualmente è in primo piano grazie al successo della sua ultima serie Monarch: Legacy of Monsters. Parlando recentemente ha parlato del suo personaggio Marvel, dicendo: “C’è così tanto da esplorare con John, e c’è così tanto altro da fare con lui”. Elogiando il notevole cast d’insieme, ha aggiunto: “Sono così fortunato a poter lavorare con il tipo di talento con cui lavorerò quando le riprese di Thunderbolts inizieranno, a marzo o aprile”.

Thunderbolts

Thunderbolts sarà qualcosa di più di una serie sui supereroi

Russell ha inoltre detto: “Sembra solo che stiamo cercando qualcosa che abbia profondità e qualcosa di interessante da teorizzare, oltre al semplice “volare in giro e fare cose da supereroi”.”. I fan possono aspettarsi un divertente viaggio con Thunderbolts, mentre i personaggi più improbabili dell’universo si uniscono per salvare il mondo. Oltre a Russell, Sebastian Stan torna nei panni di Bucky, e, considerando la loro chimica in Falcon and the Winter Soldier, sarà affascinante vedere i due riunirsi ancora una volta.

Ad arricchire il talentuoso cast ci sono Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov aka Red Guardian e Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov aka Taskmaster, che riprendono i loro ruoli dal film Black Widow. Ora che Natasha non c’è più, vedere Yelena e Red Guardian riuniti potrebbe essere un momento malinconico. Nel cast ci sono anche Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr/Ghost e Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine. Harrison Ford inoltre farà un’apparizione come Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che si unirà all’MCU in Captain America: Brave New World.

Thunderbolts è previsto per il 25 luglio 2025, con un’uscita mondiale.

Exit mobile version