Intrattenimento

Riparte il reboot di Pirati dei Caraibi, con il creatore di Chernobyl

Jack Sparrow sta per tornare!

Pirati dei Caraibi potrebbe far ritorno sul grande schermo con un reboot in fase di sviluppo per la Disney. Al lavoro sul potenziale film ci sono Craig Mazin, creatore della serie Chernobyl, e Ted Elliott, co-autore dei primi quattro lungometraggi che hanno composto il franchise di Pirati dei Caraibi. Rhett Reese e Paul Wernick hanno invece rinunciato al compito di firmare la sceneggiatura del sesto film alcuni mesi fa. Quindi Jerry Bruckheimer ritornerà a produrre il nuovo lungometraggio, mentre invece non si hanno ancora certezze sul ruolo di Johnny Depp, interprete di Jack Sparrow e co produttore del franchise.

Pirati dei Caraibi e il “caso” Johnny Depp

Sarà impresa ardua trovare un sostituto di Johnny Depp. In merito Martin Klebba ha detto la sua: “Parte di me dice: ‘Come fai a fare un film su Gesù senza Gesù?’ ma se andassero in una direzione diversa”. Parlando del nuovo protagonista invece indica la via da seguire: “Dovrà essere qualcuno con un enorme appeal commerciale, perché non so se la storia basterà a tenere i fan”. Questa invece l’opinione di Vince Lozano: “Johnny Depp era così iconico nel ruolo di Jack Sparrow, così potente, come Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley e tutti loro”.

Un compito quindi arduo quello di trovare un sostituto all’altezza. “Sarà dura rimpiazzare quegli attori perché sono così legati al film. Voglio dire, io approvo se faranno qualcosa di completamente differente, ma se cercheranno di sostituire Jack Sparrow con un altro attore, non so se sia una cosa intelligente da fare”. Opinioni quindi simili per una scelta che in effetti non sarà molto facile, Johnny Depp è una vera e propria icona nel suo ruolo.

[amazon_link asins=’B074HC8LX3,B074MGJQNW,B074MH2W24′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b26c3db-d7bc-4bd9-83ef-22ea250aff58′]
Source
https://deadline.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button