Cinema e Serie TVFilmNews

Il rinvio di Morbius è dovuto al successo di Spider-Man?

Sembra che Sony voglia continuare a cavalcare il successo di No Way Home

Sony ha rimandato nuovamente l’uscita del film con Jared Leto nei panni Morbius e sembra che il rinvio arrivi continuare a sfruttare il successo di Spider-Man: No Way Home. Sembra che anche questa volta Spidey abbia battuto il vampiro vivente.

Morbius: il rinvio causato dal successo di Spider-Man

Secondo quanto riporta Deadline, Sony sarebbe preoccupata che Morbius possa sottrarre al successo di No Way Home. Il terzo film della trilogia di Jon Watts sta facendo incassi da record, nonostante i lockdown in molti Paesi. Spostando Morbius al 1 aprile 2022, Sony spera che i fan tornino a rivedere il film che vede Peter Parker affrontare alcuni dei suoi villain storici.

Morbius sarebbe dovuto arrivare il 28 gennaio 2022 nella sale cinematografiche italiane, mentre invece sarà rimandato al 1 aprile. I primi report facevano pensare si potesse trattare di una misura precauzionale per il dilagare della variante Omicron di Covid-19. Ma sembra invece che la ragione possa essere strategica, per dare a Morbius il giusto spazio e lasciare Spider-Man al suo trionfo.

morbius film supereroi 2022 marvel dc

Al momento in cui scriviamo, Spider-Man: No Way Home è al dodicesimo posto al mondo fra i migliori incassi della storia a 1,348 miliardi di dollari, primo fra i film Marvel che non vedono gli Avengers unirsi (ha da poco superato Black Panther). Forse Sony spera di poter entrare nella top 10, anche in un periodo così complicato per i cinema.

Morbius fa parte dell’Universo di villain di Spider-Man di cui Sony detiene i diritti, come Venom. Nel film sarà presente anche Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio, che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming. Quindi ci sono buone possibilità che questo film possa aprire la strada a nuovi film in cui, forse, potremo vedere anche Spider-Man. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button