Film

Il regista di Bad Boys 4 anticipa un nuovo titolo e un tono diverso per il prossimo film

Il titolo di Bad Boys 4 è ancora in fase di decisione, come è ancora in sviluppo un cambio di tono per questo capitolo. Lo dice il co-regista

TOP AUTHOR

Il co-regista di Bad Boys 4, Adil El Arbi, promette un nuovo titolo e un potenziale cambio di tono nel prossimo sequel della acclamata serie di film commedia buddy. Un film che gradualmente stà prendendo forma.

Parlando nel podcast The Discourse di The Playlist, El Arbi ha accennato a cosa gli spettatori possono aspettarsi da Bad Boys 4 quando uscirà. Ha rivelato che i fan troveranno una maggiore leggerezza dal nuovo capitolo. El Arbi vuole che Bad Boys 4 mantenga impegnati e divertiti i fan mentre fa intravedere un importante sviluppo del personaggio di Martin Lawrence, l’uomo di legge Marcus Burnett.

“Cosa succederà in questo film, credo che ci sarà molta più commedia.” ha detto. “Il terzo aveva un tono drammatico. Con questo, il nostro obiettivo è far ridere la gente e farla divertire al cinema. Martin [Lawrence] raggiungerà un livello superiore in questo. Questo è il culmine dell’arco narrativo di Marcus Burnett.”

titolo Bad Boys 4

Quale sarà il titolo ufficiale di Bad Boys 4? E chi sarà nel cast?

Per quanto riguarda il titolo ufficiale di Bad Boys 4, El Arbi sta considerando alcune idee. “Beh, sai, il titolo che ci piace – non so se lo accetteranno ancora – sarebbe qualcosa tipo Bad Boys Ride or Die. Perché Bad Boys 4 Life è già stato usato,” ha detto. “Non sapevamo che ci sarebbe stato un quarto, sai?” Infatti, Bad Boys for Life era il terzo capitolo della serie. Un film che ha guadagnato un record di 426,5 milioni di dollari al botteghino globale. Ed è diventato il più acclamato dalla critica dei tre film finora.

Guarda qui Bad Boys for Life con Prime Video

El Arbi farà squadra con il suo partner creativo di lunga data Bilall Fallah per dirigere Bad Boys 4. Una coppia che si ritrova dopo il terzo capitolo. Nella squadra ritornano nomi chiave di Bad Boys for Life, tra cui Vanessa Hudgens (Kelly), Paola Núñez (Tenente Rita Secada) e Alexander Ludwig (Dorn). Ritroviamo inoltre il rapper/produttore DJ Khaled (Manny the Butcher). Inoltre, nel cast ci sono nuovi attori: Rhea Seehorn di Better Call Saul e Tasha Smith, che prende il posto di Theresa Randle nel ruolo della moglie di Marcus. Theresa Randle ha interpretato la compagna di Marcus nei primi tre film.

Come sta andando avanti la saga di Bad Boys

Bad Boys 4 è confermato dallo scorso gennaio. Vedremo il ritorno di Lawrence insieme al co-protagonista Will Smith, che riprende il suo ruolo di Mike Lowrey. I tre film precedenti hanno visto gli ufficiali antidroga di Miami-Dade impegnarsi in avventure di vita o di morte in tutta la città. Hanno regalato diverse risate e momenti memorabili. In Bad Boys for Life, Marcus è uscito dalla ritirata autoimposta per combattere un’ultima battaglia al fianco di Marcus, che affronta alcuni demoni del passato risalenti al primo film.

Le riprese di Bad Boys 4 sono iniziate lo scorso aprile ad Atlanta, con foto dal dietro le quinte che hanno mostrato Smith e Lawrence in azione. Tuttavia, le riprese principali sono state sospese a luglio a causa dello sciopero in corso di SAG-AFTRA.

Bad Boys 4 è previsto per l’uscita nei cinema del Nord America il 14 giugno 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button