Site icon Orgoglionerd

Affidato a Rihanna lo show del Super Bowl 2023

Affidato a Rihanna lo show del Super Bowl 2023 thumbnail

Pochi giorni dopo che si diceva che Taylor Swift fosse l’headliner del Super Bowl LVII , arriva l’annuncio di un nuovo artista per lo spettacolo. La cantante vincitrice di un Grammy, Rihanna, ha annunciato che si esibirà al prossimo spettacolo nell’intervallo del Super Bowl a febbraio.

Il 25 settembre, Rihanna ha pubblicato una foto con la mano che mantiene un pallone da football, il tutto sembra confermare il suo coinvolgimento nello show. Se sarà l’headliner, tuttavia, è ancora da vedere poiché lo spettacolo ha caratterizzato spettacoli multi-atto negli ultimi anni che vanno da quello dell’anno scorso con il Dr. Dre; Eminem; Mary J. Blige; e Kendrick Lamar. Lo spettacolo di due anni fa ha visto Jennifer Lopez e Shakira.

Rihanna è diventata di recente mamma

Nonostante il fatto che la cantante di “Diamonds” non pubblichi un album o sia in tournée dal 2016, è una delle più grandi star dell’industria musicale. Intanto Rihanna è diventata mamma del suo primo figlio il 13 maggio a Los Angeles insieme ad A$AP Rocky.

L’imminente spettacolo dell’intervallo segna la prima collaborazione della NFL con Apple Music. Il servizio di streaming musicale sta collaborando per la prima volta con la NFL, subentrando a Pepsi, che è stata per anni lo sponsor ufficiale dello spettacolo. Il Super Bowl LVII si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Il Super Bowl è l’evento sportivo statunitense più seguito dell’anno e l’intervallo della partita è sempre dedicato all’esibizione dal vivo.

La notizia è confermata anche da Jay-Z, marito di Beyoncé. Il rapper è infatti anche produttore di Rihanna che ha twittato: “È un talento generazionale, una donna di origini umili che ha superato ogni aspettativa, si è fatta da sola nell’industria musicale e negli affari”.

Exit mobile version