Intrattenimento

Daredevil: online il trailer della terza stagione

È stato pubblicato pochi minuti fa il primo trailer completo della terza stagione di Daredevil.

C’è tantissima attesa nell’aria per la prossima stagione di Daredevil. Nonostante le ultime serie legate all’universo Marvel/Netflix non siano state particolarmente apprezzate, c’è ancora molta fiducia in Matt Murdock e in quello che ci aspetterà nelle prossime puntate. E così, a poche ore dal panel del New York Comic Con del prossimo week-end, la piattaforma ha distribuito il primo trailer ufficiale della stagione.

Daredevil sta per tornare

Ad accrescere le aspettative dei fan c’è senza dubbio il ritorno di Kingpin, nuovamente interpretato da Vincent D’Onofrio. Il villain è stato uno degli aspetti più amati dai fan della prima stagione dello show e il suo ritorno promette davvero bene. Già da quanto possiamo vedere dal trailer (disponibile qui sopra) è evidente che gran parte dello smalto di Wilson Fisk sia ancora ben presente.
Nel filmato è possibile vedere come tutto ruoti proprio intorno al rilascio di Fisk dalla prigione e come quest’ultimo cerchi in ogni modo di riabilitare la propria immagine. Questo, ovviamente a discapito di Daredevil che si troverà nuovamente ad affrontare il proprio ruolo di vigilante, interrogandosi su quali siano i limiti che può e non può superare.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale della nuova stagione:
Scomparso per mesi, Matt Murdock (Charlie Cox) riemerge come un uomo distrutto, che mette in dubbio il suo futuro sia come il vigilante Daredevil, sia come l’avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo arcinemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi dal mondo o accettare il suo destino da eroe.
Cosa ne pensate? Vi piace questo trailer? Cosa vorreste vedere nella terza stagione di Daredevil?
Vi ricordiamo che la terza stagione di Daredevil sarà pubblicata su Netflix il prossimo 19 ottobre e vedrà Erik Oleson come showrunner. Nel cast oltre al protagonista Charlie Cox ci saranno Deborah Ann Woll, Elden Henson e Vincent d’Onofrio che riprenderà il ruolo di Wilson Fisk.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button