Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ridatemi mia moglie, la serie con De Luigi arriva su Sky e NOW

Oltre alla miniserie, tante novità in arrivo, dalle selezioni di X-Factor a Britannia

Fra le tante novità in arrivo su Sky e NOW nella settimana fra il 12 e il 18 settembre, spicca Ridatemi mia moglie. La miniserie evento vede Fabio De Luigi come protagonista, con un cast d’eccezione a supportarlo. Ma ci sono tante altre novità, da X-Factor fino a Britannia.

Sky e NOW: sta arrivando Ridatemi mia moglie, con Fabio De Luigi

Alessandro Genovesi ha diretto e scritto (insieme a Giovanni Bognetti) questa nuova miniserie che vede Fabio De Luigi protagonista assoluto. Accanto a lui un cast d’eccezione, con Anita Caprioli che interpreta Chiara,  la moglie di Giovanni. Ci sono poi due signori della comicità italiana, che interpretano i genitori di Chiara: Diego Abatantuono e Carla Signoris. Alessandro Betti veste i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni. Diana Del Bufalo interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara. Giovanni e Chiara hanno un rapporto ormai logoro ma sembra. Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino. Poi fa le valigie e si allontana da casa. Ma Giovanni non vuole rassegnarsi.

ridatemi mia moglie sky e now-min

La miniserie arriva il 13 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Serie, oltre che in streaming su NOW.

La miniserie evento è davvero imperdibile. Ma gli amanti della serialità storica e mistica non possono perdere la terza attesa stagione di Britannia, che arriva su Sky Atlantic il 17 settembre. I romani stanno continuando nella loro operazione di separare i Druidi per conquistare la Britannia. Ma la resistenza si fa ancora più cupa e letale.

Il 16 settembre invece iniziano le selezioni di X-Factor 2021: se volete trovare il prossimo successo musicale del nostro Paese, sapete dove cercarlo. Al tavolo dei giudici troviamo lo stesso quartetto che ci ha convinto lo scorso anno: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika.

Infine, su Sky Cinema Uno il 17 arriva Il Caso Minamata, con Johnny Depp nei panni del fotografo Eugene Smith. Il film vede nel cast anche Bill Nighy ed è uno Sky Original.

Come sempre, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se non avete Sky ma volete godervi queste serie con i vostri ritmi, potete abbonarvi allo streaming di NOW a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG 32LQ63006LA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2022 con Processore α5 Gen 5 con AI, webOS 22, HDR, Wi-Fi, Bluetooth, Game Optimizer, Google Stadia e GeForce NOW, Compatibile con Google Home e Alexa
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE FULL HD: guarda i tuoi contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32'', rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un'accurata elaborazione delle immagini e del suono
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button