Site icon Orgoglionerd

Ricky Gervais pubblica il suo ipotetico monologo di apertura degli Oscar 2022

Ricky Gervais pubblica il suo ipotetico monologo di apertura degli Oscar 2022 thumbnail

Ricky Gervais ha condotto cinque volte i Golden Globe, ma mai gli Oscar. In un episodio di The View del gennaio 2022, ha rivelato il motivo per cui non avrebbe potuto condurre gli Oscar in caso di chiamata. Queste le sue parole:“Potrei essere autorizzato a condurre gli Oscar se avessi fatto quello che mi è stato detto, ma c’è un problema. La cosa buona dei Globes era che mi permettevano di scrivere le mie battute, dire quello che volevo senza provare. Una cosa troppo bella per un comico da rifiutare, mentre non credo che gli Oscar mi permetterebbero mai quella libertà, ed è giusto che sia così. Penso che sarebbero pazzi”.

Le parole di apertura di Ricky Gervais

Tuttavia, su Twitter, il comico britannico Ricky Gervais ha fornito una piccola anteprima di come sarebbe stato il suo discorso di apertura se avesse condotto lo spettacolo. Queste le sue parole: “Inizierei con ‘Ciao. Spero che questo spettacolo aiuti a rallegrare la gente comune che guarda da casa. Se sei disoccupato, ad esempio, consolati dal fatto che anche se avessi un lavoro, il tuo stipendio probabilmente non sarebbe pari al pacco regalo che tutti gli attori hanno appena ricevuto'”.

Per quanto riguarda la sua eventuale reazione allo schiaffo di Will Smith a Chris Rock Gervais ha pubblicato una clip dalla versione britannica di The Office. Nella clip si parla di alopecia.

Ricordiamo che Will Smith ha chiesto scusa a Chris Rock attraverso Instagram: “La violenza in ogni sua forma è velenosa e distruttiva“, scrive il vincitore dell’Oscar. “Il mio comportamento agli Academy Awards è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni mediche di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente”. In seguito ha incluso anche Chris Rock: “Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho esagerato e ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

Exit mobile version