Cinema e Serie TVCultura e SocietàLifestyle

Rick and Morty, lo spot Pringles per il Super Bowl 2020

Rick e Morty hanno vissuto un numero incredibile di avventure bizzarre e quella che li vede coinvolti nello spot Pringles per il Super Bowl 2020 non è da meno. Da qualche giorno infatti si sapeva che il duo sarebbe comparso in una pubblicità della nota marca di snack durante la partita. Ora finalmente possiamo vedere cos’è successo in un promo decisamente in linea con lo show.

Rick and Morty protagonisti dello spot Pringles per il Super Bowl 2020

Tutto si apre con Summer e il nonno Rick che osservano una pubblicità delle patatine in televisione. Lo spot suggerisce di impilarne tre di gusti differenti per creare combinazioni di sapori sempre nuovi. A questo punto entra in gioco Morty che pare aver subito l’influenza del filmato e invita i parenti a provare a inventare nuove Pringles. Tuttavia, c’è qualcosa che non va.

Rick infatti si rende subito conto che non ha a che fare con suo nipote, ma con un androide e lo attacca. Subito quindi rivela a Summer che la coppia si trova incastrata in una realtà davvero curiosa: una pubblicità della Pringles. Una mossa decisamente metanarrativa, per uno show che da sempre ha giocato con le aspettative degli spettatori riflettendo sulla propria esistenza.

La scelta di avere Rick e Morty come testimonial Pringles per questo Super Bowl si ricollega a un’altra iniziativa dell’azienda lanciata qualche settimana fa. Presto infatti arriveranno delle nuove patatine sul mercato, con un gusto davvero originale. Stiamo parlando delle Pringles Pickle Rick, ispirate al memorabile episodio in cui lo scienziato si trasforma (per una complessa sequenza di eventi) in un cetriolo.

Cosa ne pensate? Vi siete divertiti con questo spot che coinvolge Rick e Morty?

Attualmente la serie ha sospeso le trasmissioni dopo il rilascio dei primi cinque episodi della nuova stagione. Ancora non si sa quando arriveranno le nuove puntate, ma vi terremo aggiornati costantemente.

Funko Pocket POP! Keychain: Rick & Morty: Pickle Rick Morty - Rick And Morty - Mini Figura in Vinile da Collezione Novità Portachiavi - Riempitivi per Calze - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale
  • MINI FIGURA IN VINILE - Alta circa 11,76 cm, questa statuetta in vinile di alta qualità è un'aggiunta accattivante a qualsiasi esposizione o collezione.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, assicurando un divertimento duraturo a fan e collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI RICK AND MORTY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Rick and Morty
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo portachiavi in vinile Rick and Morty al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per avere un set completo.
  • ESSENZIALI VERSATILI PER LE FESTE - Utilizzabili come riempitivi di sacchetti per le feste dei bambini, sorprese per le calze di Natale e accattivanti cake topper, aggiungono un tocco speciale a compleanni ed eventi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button