Cinema e Serie TVNews

Rick and Morty: arriva uno spin-off sui Vindicators

Non c'è ancora una data di uscita ma dovrebbe essere composta da otto o dieci episodi

Adult Swim ha annunciato diverse nuove serie brevi digitali basate su personaggi di o ispirati a spettacoli in rete. Tra queste troviamo un nuovo spinoff di Rick and Morty chiamato The Vindicators basato sull’omonima squadra. The Vindicators riporta in scena i personaggi Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre, come rivelato da Adult Swim, “combattono il crimine, scongiurano i genocidi senza Rick e Morty”.

“Siamo entusiasti di lavorare di nuovo nell’universo di Rick e Morty, e questi cortometraggi sono un’incredibile opportunità per esplorare ciò che accade all’indomani del salvataggio (o della distruzione) dei mondi da parte dei Vendicatori”, hanno detto i produttori esecutivi di The Vindicators Sarah Carbiener ed Erica Rosbe nell’annuncio. “Siamo così entusiasti di mostrare come questa squadra di supereroi sia molto disfunzionale sia che Rick sia in giro per aver ucciso la metà di loro o meno”.

Rick and Morty tornerà per la quinta stagione il 20 giugno

Lo spin-off di Rick e Morty sui The Vindicators non ha ancora una data d’uscita specifica. Tuttavia è stato annunciato che le varie serie spinoff saranno composte da 8-10 episodi e pubblicate online su piattaforme digitali a livello globale nel 2021 o 2022. The Vindicators è specificamente prodotto da Erica, Rosbe, Sarah Carbiener, Dan Harmon e Justin Roiland. Per quanto riguarda Rick e Morty, la spettacolo tornerà per la quinta stagione il 20 giugno. Ricordiamo che Rick and Morty è una serie animata statunitense, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, per Adult Swim. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha origine in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101. Con il tempo la serie ha acquisito sempre più popolarità.

Cosa pensate del fatto che Adult Swim produca piccoli spin-off basati sui personaggi emergenti dei suoi spettacoli? Diteci la vostra!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button