Site icon Orgoglionerd

Rian Johnson vuole tornare in Star Wars

Rian Johnson vuole tornare in Star Wars thumbnail

Sono passati quasi cinque anni da Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson e da quando era stato confermato che il regista avrebbe creato una nuova trilogia per introdurre nuovi personaggi “da un angolo della galassia che la tradizione di Star Wars non ha mai visto prima esplorato”. Ma da allora, Johnson ha continuato a realizzare altri progetti, come Knives Out e l’imminente Glass Onion: A Knives Out Mystery. Anche un terzo film di Knives Out è in lavorazione, ma Johnson non ha perso la speranza che un giorno tornerà a Star Wars. Parlando con Variety alla premiere di Glass Onion, Johnson ha definito Star Wars: The Last Jedi il punto più alto della sua vita. “Realizzare Star Wars è stato il punto più alto della mia vita e quindi ancora, prego Dio di tornare lì un giorno”, ha detto Johnson.

Per quanto riguarda quella trilogia, Johnson ha detto il mese scorso di aver parlato con il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ma che il suo obiettivo al momento è la serie Knives Out. “Ne ho parlato con [la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy] e ne stiamo ancora parlando”, ha detto Johnson del suo annunciato spin-off di Star Wars. “Ho avuto un’esperienza così straordinaria realizzando Gli ultimi Jedi. È interamente una questione di programmazione. Per me, pubblicare questo [Glass Onion] e realizzare il prossimo di questi [Knives Out sequel] …”

Il cast di Glass Onion

In Glass Onion, il miliardario della tecnologia Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) a una “festa del mistero dell’omicidio” a Glass Onion, la sua isola greca privata. Tuttavia, quando qualcuno viene ritrovato morto per davvero, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è l’assassino. Nel film ci saranno anche Edward Norton nei panni di Miles Bron, Janelle Monáe nei panni di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn nei panni di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nei panni di Peg, Madelyn Cline nei panni di Whiskey, Kate Hudson nei panni di Birdie Jay, Dave Bautista nei panni di Duke Cody ed Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)
Exit mobile version