Cinema e Serie TVNewsSerie TV

C’è stata una reunion di Ted Lasso sulle note di Shallow

E c'era anche Will Forte

L’evento di beneficenza annuale, Steps of Faith’s Thundergong!, a Kansas City, ha fatto incontrare Jason Sudeikis con il suo ex compagno di cast di Saturday Night Live, Will Forte. Tuttavia, l’incontro ha preso una svolta inaspettata quando un’altra co-star di Sudeikis, Hannah Waddingham, che ha lavorato con lui a Ted Lasso, ha sorpreso tutti presentandosi per un’inedita performance musicale sulle note di Shallow, di A Star Is Born: una “piccola reunion” per tutti i fan dello show sul calcio di Apple TV+.

Una piccola reunion di Ted Lasso, sulle note di Shallow

Durante il concerto benefico, Sudeikis, in veste di presentatore, ha avviato un duetto con l’ospite speciale Forte, intonando “Shallow” tratta da A Star is Born. La sorpresa arriva quando Waddingham, nota per il suo ruolo di Rebecca Welton nella celebre serie Ted Lasso, si è unita al duetto, rubando la scena con la sua presenza scenica e le eccezionali capacità vocali. Potete vedere il duetto qui sotto.

Per coloro che conoscono l’attrice principalmente per il suo ruolo da protagonista nella serie televisiva premiata con l’Emmy, l’improvvisa abilità canora di Waddingham potrebbe risultare sorprendente. Ma i fan sanno che ha ricevuto nomine per ben tre Olivier Awards per le sue esibizioni nei musical nel West End, tra cui Spamalot, A Little Night Music e Kiss Me, Kate.

L’evento benefico, giunto al suo settimo anno, ha segnato un traguardo significativo nel suo impegno sociale. Secondo il report di KMBC di Kansas City, l’edizione 2023 del Thundergong! ha raccolto oltre 800.000 dollari destinati a Steps of Faith, che si prende cura dei pazienti che hanno subito amputazioni.

Un risultato eccezionale che si aggiunge al successo accumulato nel corso degli anni: lo spettacolo di varietà ha infatti raccolto complessivamente oltre 2 milioni di dollari durante la sua storia pluriennale.

La performance del trio Sudeikis, Forte e Waddingham durante “Shallow” ha incantato il pubblico presente. Che ha avuto la possibilità di assistere non solo a una piccola reunion di SNL, ma anche di Ted Lasso.

Funko Pop! TV: Ted Lasso With Teacup- Esclusiva Amazon - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI TED LASSO - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Ted Lasso
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ted Lasso al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button