Cinema e Serie TVNews

Restore The SnyderVerse: nuova iniziativa della campagna

Un furgone ha fatto girare il messaggio attraverso un'insegna digitale

Il movimento “#RestoreTheSnyderVerse” continua la sua campagna con una nuova iniziativa. Un furgone con un’insegna digitale su ogni lato ha percorso più volte il lotto della Warner Bros. a Los Angeles. Tra i messaggi esposti ci sono citazioni di varie celebrità e fan che hanno mostrato interesse per Zack Snyder e lo sviluppo di suoi nuovi progetti alla Warner Bros., oltre a statistiche riportate che sembrano giustificare il motivo per cui “SnyderVerse” dovrebbe continuare. Oltre al furgone anche un aereo con uno striscione con un messaggio simile. Di seguito le immagini della campagna Restore The SnyderVerse:

Zack Snyder parla della campagna a suo supporto

Zack Snyder, intervistato di recente in occasione del Justice Con, ha deciso di dire la sua sulla campagna. Queste le parole del regista: “Dirò solo questo. Lo vedo come una dimostrazione di rispetto per il lavoro. Detto questo, a cosa porterà non ne ho idea. Molto probabilmente a nulla… “. E ha tenuto a chiarire che: “Il rispetto per il lavoro è qualcosa che non sminuirei in alcun modo o che non rispetterei a mia volta. Ovviamente, mi impegnerò al massimo per sostenerlo. Se qualcuno, a prescindere da chi, mi dice ‘Ho amato davvero quello che hai fatto e vorrei che ne facessi altro’, non sono una persona che dice di lasciar perdere, perché penso che sia scortese“. Ben chiara, dunque, la posizione del regista.

La Snyder Cut, riedizione del regista Zack Snyder del film sulla Justice League, arriva in home video sia in digitale che in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Dopo un periodo in esclusiva su Sky e Now, arriva in per l’acquisto digitale su tutte le piattaforme dal 22 aprile, per poi debuttare in DVD, Blu-Ray e 4K UHD il 27 maggio (con tanti contenuti extra). Prevista anche la prestigiosa edizione Steelbook.

Source
https://comicbook.com/dc/news/van-blasting-restore-the-snyderverse-message-circles-warner-bros/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button