Site icon Orgoglionerd

Restore the Snyderverse: l’interprete di Darkseid invita a crederci

Restore the Snyderverse: l'interprete di Darkseid invita a crederci thumbnail

La star di Justice League Ray Porter incoraggia i fan della Snyder Cut a “continuare a credere” al Restore the SnyderVerse. Sono forti, infatti, le speranze dei fan in merito ai piani del regista Zack Snyder per Justice League 2 e 3. Porter, che ha debuttato come il sovrano di Apokolips Darkseid nella Snyder Cut dopo che il suo personaggio è stato escluso dalla versione cinematografica del film, sostiene fortemente la campagna guidata dai fan per continuare la visione del DC Extended Universe di Zack Snyder. Ray Porter ha infatti dichiarato che tattiche simili potrebbero portare ad un #RestoretheSnyderVerse.

Le parole di Ray Porter

“Questo fandom e questo movimento hanno ottenuto il rilascio dello Snyder Cut grazie alla tenacia, ma anche alla gentilezza e alla positività”, ha detto Porter a The Flash Podcast. “Mantieni viva la gentilezza e la positività. Sii autoregolato.” L’attore ha quindi sconsigliato gli attacchi a Godzilla vs Kong, un altro rilascio della Warner Bros. Pictures, che è stato criticato dai sostenitori di SnyderVerse che hanno bombardato le recensioni in risposta ai commenti fatti da Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group, che ha chiuso sull’ipotesi sequel di Justice League diretti da Snyder.

Non andare sul loro feed Twitter e diffamarli o cercare di gettare ombra verso lo SnyderVerse e tutto il resto, perché è semplicemente schifoso. È come dipingere il muro di qualcuno quando visiti la loro casa”, ha detto Ray Porter. “Non essere scortese. Mantieni i soldi per [l’American Foundation for Suicide Prevention]. Continua a parlare, continua a sostenere e continua a credere”. L’attore ha poi concluso: “Se c’è una cosa che questo fandom ha dimostrato sopra ogni altra cosa è che se vogliono qualcosa abbastanza male, lo fanno accadere. Quindi, se lo vuoi, continua a fare quello che hai fatto e potremmo vederlo. Lo adorerei.” La Justice League di Zack Snyder e l’esclusiva versione in bianco e nero intitolata Justice League: Justice Is Grey sono ora in streaming su HBO Max.

Exit mobile version