Site icon Orgoglionerd

Resident Evil: svelato il nuovo trailer della serie live-action di Netflix

Resident Evil: svelato il nuovo trailer della serie live-action di Netflix thumbnail

Arriverà il 14 luglio su Netflix la nuova serie live-action di Resident Evil, e per l’occasione alla Geeked Week la piattaforma ha mostrato il suo nuovo trailer. Di cosa parlerà la serie TV creata dallo showrunner Andrew Dabb e legata al famoso franchise di Capcom?

Resident Evil è ambientata nell’anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un’apocalisse globale. Jade Wesker deve combattere per la sopravvivenza in un mondo invaso da infetti assetati di sangue e creature folli. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dalle connessioni agghiaccianti di suo padre con la Umbrella Corporation e soprattutto da ciò che è successo a sua sorella, Billie. Di seguito potete vedere il nuovo trailer della serie live-action Resident Evil:

Qui sotto è disponibile anche la versione italiana del trailer ufficiale:

Resident Evil: La serie | Trailer ufficiale | Netflix Italia

In aggiunta Netflix ha rilasciato anche il nuovo poster:

Dopo il nuovo trailer di Resident Evil, il cast

Il cast della serie include Lance Reddick nel ruolo di Albert Wesker. Quest’ultimo sarà affiancato da Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez. Completano il team di interpreti Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery. La nuova serie non seguirà completamente il canone del videogioco, e si concentrerà sui figli di Albert Wesker: in particolare su Jade Wesker, come emerge dalla sinossi ufficiale. Andrew Dabb ha prodotto scritto la serie live-action con Mary Leah Sutton. Robert Kulzer e Oliver Berben hanno partecipato al progetto in veste di produttori esecutivi per la Constantin Film.

Ricordiamo che non si tratta della prima produzione di Netflix dedicata al franchise di Resident Evil. prima della serie live-action abbiamo visto un altro prodotto dello streamer ambientato nello stesso universo. Stiamo parlando della serie animata Resident Evil: Infinite Darkness, che ha avuto come protagonisti i doppiatori dei videogiochi Nick Apostolides Stephanie Panisello.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City (Blu-Ray)
  • 1
  • 2
  • 3
  • Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen (Attore)
Exit mobile version