Cinema e Serie TVNews

Reservation Dogs avrà una terza stagione

Dovrebbe arrivare nel 2023 in esclusiva su Hulu

Reservation Dogs di FX è stato rinnovato per una terza stagione prima del finale della seconda stagione dello show il 28 settembre. La nuova stagione dovrebbe essere rilasciata nel 2023 esclusivamente su Hulu.

Dai creatori Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs segue le gesta di Elora Danan (Devery Jacobs), Bear Smallhill (D’Pharaoh Woon-A-Tai), Willie Jack (Paulina Alexis) e Cheese (Lane Factor), quattro adolescenti indigeni nell’Oklahoma rurale.

Dopo la morte del quinto membro dei Cani della Riserva, l’equipaggio iniziò a rubare, complottare e salvare per realizzare indirettamente il suo sogno di raggiungere la terra esotica, misteriosa e lontana della California. Ma dopo un inizio promettente dei loro sforzi criminali, tra cui la leggendaria rapina a un camion di patatine dei Flaming Flamers, il furto di erbe commestibili di una vecchia signora e un furto d’auto di bassa qualità, il piano è fallito. La banda si sciolse, con tutti che cercavano di forgiare le proprie strade.

Le parole di Nick Grad sulla serie

Reservation Dogs continua la sua straordinaria corsa con critici, fan e premi che riconoscono la singolare brillantezza della serie creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi”. Ha affermato Nick Grad, Presidente della programmazione originale di FX. “FX è orgogliosa di unirsi ai nostri partner di Hulu per ordinare una terza stagione. Il tutto con il cast straordinario e tutti gli artisti che offrono uno degli spettacoli più originali, coinvolgenti e divertenti della televisione”.

Ha detto Sterlin Harjo: “Non potrei essere più orgoglioso di questo spettacolo che ho creato con la mia amica Taika Waititi. È nato da una conversazione nella cucina di Taika e ora si è fatto strada nella vita delle persone in tutto il mondo. L’amore per la seconda stagione è stato eccezionale. Grazie a FX per aver ordinato la Stagione 3, entusiasta di portarti più risate e amore dal Rez. Ahoooo!” I produttori esecutivi includono Harjo, Waititi e Garrett Basch. Reservation Dogs è prodotto da FX Productions.

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button