Cinema e Serie TVNews

Svelati i tre registi di Spider-Man: Un nuovo universo 2

Tre nomi eccellenti per lo show, la cui data d'uscita è al momento fissata per il 7 ottobre 2022

Continuano i lavori per il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Come tanti film, anche questo ha vissuto un ritardo per la pandemia, ora però arriva un altro importante aggiornamento: i nomi dei registi. L’account Twitter ufficiale di Sony Pictures Animation ha infatti annunciato i registi di Spider-Man: Un nuovo universo 2. Eccoli nel tweet di seguito.

I tre registi scelti per il sequel

Joaquim Dos Santos ha lavorato come regista per Justice League Unlimited, Avatar: The Last Airbender, The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender. È stato anche produttore di Voltron e The Legend of Korra.

Kemp Powers è esploso sulla scena mainstream nell’ultimo anno o giù di lì. La sua opera One Night in Miami è stata un successo di critica e non sta ottenendo tutti i premi che giustamente meriterebbe. È stato anche uno dei co-registi di Soul, che sembra potrebbe aiutare la Pixar a vincere un’altra nomination per il miglior film. Un successo di critica oltre che in cima alla lista dei “migliori del 2020”.

Justin K. Thompson è un altro veterano dell’animazione, ma questa sembra essere la sua prima alla regia. Ha lavorato nel reparto animazione di programmi televisivi come Buzz Lightyear di Star Command e Star Wars: The Clone Wars, ma è stato anche scenografo per i precedenti film Into the Spider-Verse.

Le dichiarazioni di Phil Lord e Chris Miller su Spider-Man: Un nuovo universo 2

“Siamo così fortunati ad avere Joaquim, Justin e Kemp nel team Spider-Verse, hanno detto Lord e Miller in una dichiarazione a Variety. “Siamo grandi fan del lavoro di Joaquim, che rende i suoi personaggi così sinceri e unici, e può raccontare una storia emozionante con una sequenza d’azione come fa un musical attraverso una canzone. Justin è un regista anticonformista che persegue incessantemente innovazione visiva ed effetto sorpresa, ma sempre a sostegno della narrazione emotiva. Il lavoro di Kemp è incisivo, ambizioso e divertente – possiede la saggezza di uno scrittore e il cuore di un regista – sa sempre cosa conta in ogni scena. Tutti e tre impreziosiscono ogni progetto che intraprendono e miglioreranno sicuramente il nostro. Onestamente, ci piacciono e ci auguriamo che lavorare insieme a questo film per i prossimi anni ci permetta di diventare loro amici”. Al momento, Spider-Man: Un nuovo universo 2 ha una data di uscita fissata al 7 ottobre 2022.

Source
https://bleedingcool.com/movies/sony-has-announced-the-spider-man-into-the-spider-verse-2-directors/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button