Cinema e Serie TVNews

I registi di Batgirl stanno per incontrare James Gunn

La cancellazione del film destò grande amarezza nei fan

Sono passati circa quattro mesi prima che la Warner Bros. scioccasse i fan della DC Comics cancellando il loro film live-action di Batgirl, già per lo più girato, con Leslie Grace nel ruolo del protagonista e co-interpretato da Brendan Fraser, J.K. Simmons e Michael Keaton nei panni di Batman. Ora i registi di Batgirl stanno per incontrare James Gunn.

I registi del film, Adil El Arbi e Bilall Fallah, da allora sono andati avanti con le loro vite e carriere. Dicono che è “incredibile quanto sostegno” hanno ricevuto sulla scia della cancellazione del film, e generalmente sembrano in pace con l’intera faccenda. Dicono persino che continuerebbero a lavorare con Warner Bros. e DC Comics – “a condizione che il film esca” questa volta.

Questo è quello che hanno detto a The Hollywood Reporter in una nuova intervista. E mentre il precedente regime alla DC potrebbe aver deciso di accantonare Batgirl, ciò non significa che le cose non possano cambiare ora che James Gunn e Peter Safran sono i nuovi co-CEO dei DC Studios. In effetti, anche se non si sono ancora incontrati con Gunn, Arbi ha detto a THR che gli incontri con i nuovi capi DC “è prevista”.

Brendan Fraser commentò la cancellazione di Batgirl

È tragico“, ha spiegato Brendan Fraser all’epoca dopo la cancellazione di Batgirl. “Non genera fiducia tra i registi e lo studio. Leslie Grace è stata fantastica. È una dinamo, solo un’esecutrice perfetta. Tutto ciò che abbiamo girato è stato reale ed eccitante e proprio l’antitesi di fare una semplice cosa digitale a schermo verde. Hanno fatto girare i camion dei pompieri nel centro di Glasgow alle 3 del mattino e avevano dei lanciafiamme. Era un film ad alto budget, ma ridotto all’essenziale”. L’attore ha aggiunto: “Tutto ciò che Adil e Bilall hanno girato sembrava reale ed eccitante“.

Anche con nuovi ragazzi al comando, sembra piuttosto improbabile che Batgirl veda la luce del giorno. Ma forse Adil e Bilall avranno un’altra possibilità in qualcos’altro nell’universo DC. Non c’è certamente fine al numero di personaggi DC che potrebbero ottenere film o spettacoli HBO Max negli anni a venire. Il prossimo film DC, Shazam! Fury of the Gods, uscirà nelle sale il 17 marzo 2023.

Offerta
Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button