Site icon Orgoglionerd

Il regista di Space Jam non ha apprezzato il sequel

Il regista di Space Jam non ha apprezzato il sequel thumbnail

Sebbene il pubblico stia apprezzando molto Space Jam: A New Legacy, una persona che non è entusiasta del film è Joe Pytka, il regista dell’originale Space Jam del 1996. Parlando con TMZ, Pytka, il cui lavoro al di là di Space Jam è stato principalmente pubblicità e video musicali, non si è risparmiato con le critiche. Secondo Pytka: “la verità è che LeBron non è Michael“, per poi aggiungere: “sembra uno di quei pupazzi soffici che compri in un negozio di articoli da regalo dell’aeroporto per portarlo a tuo figlio quando il tuo viaggio di lavoro è durato troppo a lungo“.

Il portale ha inoltre riferito che Pytka ha dichiarato che la colonna sonora del nuovo film è “insignificante” rispetto alla colonna sonora “classica” del film da lui diretto. La colonna sonora di Space Jam è stata certificata platino sei volte. Parliamo poi di singoli come “For You I Will” di Monica, “I Believe I Can Fly” di R. Kelly e “Space Jam” di Quad City DJ’s. Pytka ha anche criticato il trattamento del nuovo nuovo film nei confronti di Bugs Bunny, dicendo che la sua parte è stata “straziante”.

LeBron risponde con gli incassi su Twitter

Lebron non ha risposto alle critiche di Pytka al film, ma ha pubblicato un tweet di risposta a tutti agli “haters” del film dopo i risultati al botteghino arrivati nella giornata di domenica. Space Jam: A New Legacy ha incassato $ 13 alla sua apertura venerdì per un fine settimana complessivo di $ 31 milioni in cui ha detronizzato Black Widow della Marvel, che è sceso a $ 25,6 milioni nel suo secondo fine settimana. Ricordiamo che di recente la Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato che Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo daranno le voci di alcuni personaggi che vedremo nel film.

Exit mobile version