Site icon Orgoglionerd

Sei giorni di regali social per i fan di The Witcher

Le vacanze di Natale si avvicinano e Netflix si prepara all’occasione offrendo sei giorni di regali per i fan di The Witcher. Il servizio di streaming ha fatto l’annuncio sui social media, invitando il pubblico all’evento online. “Siete cordialmente invitati ai 6 GIORNI DI WITCHMAS, una festa dove nessuno deve socializzare e tutti ricevono un regalo!” Il post ha spiegato che in ciascuno dei sei giorni, ai fan verrà offerto un regalo. “Puoi scegliere di accettare quel dono, OPPURE puoi scegliere di invocare la Legge della Sorpresa”. La decisione verrà presa tramite votazione, con la scelta vincente rivelata il giorno successivo. I 6 giorni di streghe inizieranno il 16 dicembre e finiranno il 21 dicembre. Una ghiotta occasione per i fan di The Witcher.

La serie segue le vicende di Geralt di Rivia

Le votazioni per il primo regalo inizieranno il 15 dicembre. Non sono stati forniti però ulteriori dettagli sui doni. Netflix ha anticipato l’evento a novembre con un breve clip di Witchmas contenente momenti memorabili della prima stagione di The Witcher. La serie Netflix adatta i personaggi e gli eventi dell’omonima serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. The Witcher segue Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri geneticamente e misticamente migliorato che viaggia per il continente, uccidendo mostri per soldi. Nonostante i suoi migliori sforzi, Geralt rimane spesso invischiato nelle macchinazioni di figure potenti. Ancora di più quando scopre di essere legato dal destino alla Principessa Cirilla, la sua Figlia della Sorpresa e portatrice del Sangue Antico.

La produzione della seconda stagione di The Witcher prosegue senza il suo attore protagonista, Henry Cavill, per il momento. Secondo Deadline, Cavill – che interpreta il personaggio principale Geralt di Rivia – ha subito un infortunio ai muscoli della gamba sul set della popolare serie Netflix. L’incidente è avvenuto mentre l’attore era in una scena d’assalto agli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Indossava un’imbracatura di sicurezza mentre si alzava a più di 20 piedi dal suolo. Cavill dovrebbe restare fermo parecchio tempo per riprendersi dall’infortunio.

Exit mobile version