Site icon Orgoglionerd

Red, ecco le voci italiane del nuovo film Disney e Pixar

Red, ecco le voci italiane del nuovo film Disney e Pixar thumbnail

Annunciato il cast di voci italiane del nuovo film Disney e Pixar Red: da Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore ai camei di Marco Maccarini e Gu Shen. Il film diretto dalla vincitrice del premio Oscar Domee Shi arriva in esclusiva su Disney+ a partire dall’11 marzo, incluso nel servizio di streaming per tutti gli abbonati.

Il cast di voci italiane di Red, il nuovo film Disney e Pixar

Disney+ | Red - In Esclusiva dall'11 Marzo

Il nuovo film Red racconta di Mei Lee, una tredicenne che cerca la propria indipendenza e finisce per scontrarsi con la madre Ming, che non vuole mai allontanarsi da lei. Ma oltre ai soliti piccoli e grandi drammi adolescenziali, Mei Lee ha un altro problema piuttosto ingombrante. Quando si emoziona troppo (quindi sempre!) diventa un gigantesco panda rosso.

I doppiatori del film comprendono Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam), Vittoria Bartolomei (Abby), Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao).

Oltre al cast principale, ci sono anche Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore nei panni delle cugine di Mei, Helen e Lily. Inoltre Shi Yang Shi interpreta il padre di Mei. Marco Maccarini avrà un cameo come conduttore radiofonico, mentre Federico Russo interpreta un annunciatore televisivo. Gu Shen sarà invece Sui Jyu, personaggio di un programma televisivo che Mei segue con sua madre.

Inoltre prestano le proprie voci alla band 4*Tow nei dialoghi italiani Manuelito “Hell Raton” (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.). La boy band di cui Mei e le sue amiche sono davvero ossessionate.

Il film promette di avere la classica ricetta Pixar, la formula magica dello studio per incantare sia i più piccoli che gli adulti. Noi non vediamo l’ora di vedere Red l’11 marzo su Disney+.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Vinyl: Disney Pixar: Toy Story 4: Buzz Lightyear - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI TOY STORY 4 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Toy Story 4
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Buzz Lightyear al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version