Cinema e Serie TVFilm

Scopriamo le playlist di Red su Spotify

Red è disponibile per la visione su Disney+

Red ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e le protagoniste sono su Spotify con alcune playlist. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Red su Spotify

Le protagoniste di Red, Meilin, Priya, Abby e Miriam, hanno ora le loro playlist su Spotify! Siete pronti a conoscere i loro gusti musicali? Ovviamente, non possono mancare all’appello i 4-Town!

Le musiche del film

La colonna sonora è firmata dal compositore svedese Ludwig Göransson, che racconta: “Siamo stati attratti dalla sua versatilità: è un compositore, ma produce anche musica pop. Sapevamo che ci avrebbe aiutato a creare uno stile unico”.

Le dichiarazioni della produttrice

Comicbook ha avuto la possibilità di parlare con la produttrice Lindsey Collins di come hanno reso sullo schermo un ritratto autentico dell’amicizia femminile.

“È così bello. Penso che sia così facile perpetuare lo stereotipo del ‘le ragazze non sono gentili, o sono competitive, o sono cattive l’una con l’altra’”. E continua dicendo: “È stato così immediatamente deciso che non era il modo in cui avremmo rappresentato l’amicizia in questo film, perché, tutti noi abbiamo avuto delle amicizie che sono state un’oasi nel tumulto che è la pubertà. Quelle dove sentivi che erano gli unici che a volte potevano capirti e darti la sicurezza per andare a scuola e affrontare la giornata, per così dire.”

La trama

Red narra le vicende di Mei Lee, tredicenne maldestra ma sicura di sé. La protagonista vive una fase particolare della sua vita, la pubertà. Qual è il suo vero carattere? Quali sono le sensazioni che sente? La sua attitudine è disciplinata oppure ribelle? Difficile capirlo, la madre, Ming non le lascia spazio, vuole starle vicino. Questo crea in lei imbarazzo. Non solo perché il suo corpo, il suo carattere e le sue relazioni stanno cambiando. Ma anche perché quando si emoziona troppo si trasforma in un gigantesco panda rosso.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button