Red ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e le protagoniste sono su Spotify con alcune playlist. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Red su Spotify
Le protagoniste di Red, Meilin, Priya, Abby e Miriam, hanno ora le loro playlist su Spotify! Siete pronti a conoscere i loro gusti musicali? Ovviamente, non possono mancare all’appello i 4-Town!
Le musiche del film
La colonna sonora è firmata dal compositore svedese Ludwig Göransson, che racconta: “Siamo stati attratti dalla sua versatilità: è un compositore, ma produce anche musica pop. Sapevamo che ci avrebbe aiutato a creare uno stile unico”.
Le dichiarazioni della produttrice
Comicbook ha avuto la possibilità di parlare con la produttrice Lindsey Collins di come hanno reso sullo schermo un ritratto autentico dell’amicizia femminile.
“È così bello. Penso che sia così facile perpetuare lo stereotipo del ‘le ragazze non sono gentili, o sono competitive, o sono cattive l’una con l’altra’”. E continua dicendo: “È stato così immediatamente deciso che non era il modo in cui avremmo rappresentato l’amicizia in questo film, perché, tutti noi abbiamo avuto delle amicizie che sono state un’oasi nel tumulto che è la pubertà. Quelle dove sentivi che erano gli unici che a volte potevano capirti e darti la sicurezza per andare a scuola e affrontare la giornata, per così dire.”
La trama
Red narra le vicende di Mei Lee, tredicenne maldestra ma sicura di sé. La protagonista vive una fase particolare della sua vita, la pubertà. Qual è il suo vero carattere? Quali sono le sensazioni che sente? La sua attitudine è disciplinata oppure ribelle? Difficile capirlo, la madre, Ming non le lascia spazio, vuole starle vicino. Questo crea in lei imbarazzo. Non solo perché il suo corpo, il suo carattere e le sue relazioni stanno cambiando. Ma anche perché quando si emoziona troppo si trasforma in un gigantesco panda rosso.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!