Cinema e Serie TVFilm

Red arriva in Blu-Ray, DVD e Blu-Ray Steelbook

Le edizioni Home Video sono ricche di contenuti aggiuntivi inediti

Red, il film originale Disney e Pixar diretto dalla regista premio Oscar Domee Shi, è ora disponibile in Home Video con le edizioni Blu-Ray, DVD e Blu-Ray Steelbook. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa produzione!

Red in Home Video  – I contenuti aggiuntivi

Red arriva finalmente nelle sue edizioni Home Video ricche di contenuti. Infatti, le versioni Blu-Ray presentano al loro interno una serie di contenuti extra completamente inediti.

Tra questi troviamo infatti il commento audio, la vita di un’inquadratura,crea la tua Boy Band,Ani-Mei-Tion, scene tagliate x7 e i contenuti nascosti – scena eliminata Robutton.

Siete pronti a scoprire la nascita, lo sviluppo e i retroscena del lungometraggio d’animazione?

La trama del film animato

Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza. Ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente sempre), si trasforma in un gigantesco panda rosso.

La produzione 

Nella versione italiana del film, i doppiatori del film sono Chiara Fabiano (Meilin Lee), Daniela Calò (Ming Lee), Nicole Damiani (Miriam) e Vittoria Bartolomei (Abby). La lista continua con Sara Labidi (Priya), Antonella Giannini (Nonna), Valeriano Corini (Tyler), Cinzia De Carolis (Zia Chen), Mirta Pepe (Zia Ping) e Oliviero Dinelli (Signor Gao).

Il cast di voci include inoltre Ambra Angiolini e Sabrina Impacciatore nel ruolo delle cugine di Mei, e Shi Yang Shi in quello del padre. Tra i camei presenti nel film anche quelli di Marco Maccarini, Federico Russo e Gu Shen.

Infine Manuelito “Hell Raton” (Robaire), Baltimora (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.) prestano le proprie voci nei dialoghi dei componenti dei 4*Town.

E voi, siete pronti ad aggiungere Red nella vostra collezione Home Video? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Red
  • Gli acclamati cantautori Billie Eilish e Finneas O’Connell hanno scritto tre canzoni per la boy band del film, i 4*Town
  • Il cast di voci include Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore, Marco Maccarini, Federico Russo, Gu Shen e Shi Yang Shi.T ra i camei presenti nel film quelli di Manuelito “Hell Raton”, BALTIMORA, Versailles, Karakaz e Moonryde che prestano le proprie voci nei dialoghi dei 4*Town, la prima boy band di Pixar
  • Domee Shi (Direttore) - Lindsey CollinsProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button